• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team vs Basketball Sisters 78 - 97

Pagina 1 di 2

06/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Inarrestabili Basketball Sisters  Piumazzo : +19  a Puianello!

Inarrestabili Basketball Sisters! Affrontano la trasferta più insidiosa, sul campo del Puianello Basket Team grande favorita del Campionato, e mettono in scena una prestazione fantastica!

Vittoria conquistata per 97 a 78, con diciannove lunghezze di scarto, con una progressione impressionante: +7 alla prima sirena, +12 all'intervallo e +19 alla terza sirena, di fatto chiudendo già la partita. 

Campionato FIP di Serie B, Sesta Giornata:

Puianello Basket Team vs Basketball Sisters 78 - 97

15-22, 23-28 (38-50), 23-30 (61-80), 17-17 (78-97)

Puianello Basket Team Chemco - Basketball Sisters 78 - 97

Pagina 1 di 1

05/11/2023

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Prima sconfitta stagionale per  Puianello Basket Team Chemco

 

Chemco Puianello: Oppo, Olajide 22, Manzini 12, Luppi 7, Corradini 3, Albertini, Dettori 16, Dzinic 6, Raiola 12, Cherubini ne, Graffagnino, Castagnetti. All. Giroldi.

Basketball Sisters: Bortolani 2, Koral 16, Tartarini 2,  Bernardini 3, Patelli, Righi, Palmieri 36, Cattabiani 15, Ampollini 2, Grandini, Melloni 12, Zarfaoui 9. All. Palmieri.

Parziali: 15-22, 38-50, 61-80.

Il big-match della sesta giornata di serie B femminile finisce con una vittoria meritata della capolista imbattuta Basketball Sisters (12) che sbanca il campo della Chemco Puianello (dopo una partita dove gli attacchi hanno fatto la voce grossa. Non tragga però in inganno il divario finale; le castellesi se la sono giocata in tutti i quarti, ma le ospiti hanno accumulato poco a poco il vantaggio finale grazie ad una estrema precisione della bomber Palmieri dalla lunga distanza (9/11 da tre) e anche ai liberi (16/17 dalla linea della carità). Per la Chemco invece da rivedere la difesa schierata che ha lasciato qualche spazio di troppo alle bocche da fuoco modenesi e qualche libero sbagliato di troppo nei momenti topici in cui le avversarie stavano piazzando i break decisivi. In casa Chemco si lavorerà in settimana su questi dettagli e si spera di recuperare anche qualche acciaccata per allungare le rotazioni nelle esterne e ripartire così con la marcia che ha visto le gialloblu fermarsi solo ora per la prima volta in campionato dopo un inizio con quattro vittorie in altrettante gare.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Puianello Basket Team Chemco , una vittoria per Alessia e per la vetta

Pagina 1 di 1

04/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Puianello Basket Team Chemco  , una vittoria per Alessia e per la vetta

Scontro ad alta quota per la Chemco Puianello ( 8 ) che ospita alle 19.00 il Basket Sisters ( 10 ) nella sesta giornata di campionato di serie B femminile. Le gialloblu di coach Giroldi sono ancora imbattute come le avversarie (Puianello deve recuperare la gara con Fiorenzuola) e sarà un bel banco di prova per vedere a che punto è il cantiere in casa castellese. Un match sicuramente non facile sotto tanti punti di vista e la lunga bosniaca Marina Dzinic chiama a raccolta i propri beniamini anche per regalare un sorriso alla nostra capitana.

"Questa settimana è stata sicuramente particolare per noi. Dopo l’incidente del nostro capitano, abbiamo passato dei giorni difficili. Adesso è uscita dalla terapia intensiva ed è fuori pericolo è quindi siamo tutti più tranquilli.  Dopo la partita rinviata sabato scorso, in questi giorni siamo tornati alla normalità ad allenarci per preparare la partita contro Samoggia. Loro sono una buona squadra, giovane e che gioca insieme da tanto tempo e con tanta intensità. Ci conosciamo bene e di certo ci aspetta una bella partita! Sabato tutti insieme, con i nostri tifosi, giochiamo per il nostro capitano Alessia".

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

 

Commenti

PUBBLICITA'