Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team vs Basketball Sisters 78 - 97

06/11/2023


Puianello Basket Team vs Basketball Sisters 78 - 97

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Inarrestabili Basketball Sisters  Piumazzo : +19  a Puianello!

Inarrestabili Basketball Sisters! Affrontano la trasferta più insidiosa, sul campo del Puianello Basket Team grande favorita del Campionato, e mettono in scena una prestazione fantastica!

Vittoria conquistata per 97 a 78, con diciannove lunghezze di scarto, con una progressione impressionante: +7 alla prima sirena, +12 all'intervallo e +19 alla terza sirena, di fatto chiudendo già la partita. 

Campionato FIP di Serie B, Sesta Giornata:

Puianello Basket Team vs Basketball Sisters 78 - 97

15-22, 23-28 (38-50), 23-30 (61-80), 17-17 (78-97)

Puianello Basket Team Chemco: Oppo, Olajide 22, Manzini 12, Luppi 7, Corradini 3, Albertini, Dettori 16, Dzinic 6, Raiola 12, Cherubini ne, Graffagnino, Castagnetti. All. Giroldi.

Basketball Sisters  Piumazzo: Bortolani 2, Koral 16, Tartarini 2, Bernardini 3, Patelli, Righi, Palmieri G. 36, Cattabiani 15, Ampollini 2, Grandini, Melloni 12, Zarfaoui 9. All. Palmieri L.

LUCA PALMIERI: "GRANDISSIMA PRESTAZIONE DI SQUADRA!"

Ha dato tutto per trascinare le Basketball Sisters alla vittoria, il Coach Luca Palmieri. Al punto da uscirne con un tendine di Achille rotto, ma questo non toglie la sua grande soddisfazione per il risultato ottenuto.

"Grandissima prestazione di squadra. Un’enorme soddisfazione veramente. Abbiamo fatto la scelta di pressare forte i portatori di palla, stare sulle linee di passaggio ed essere aggressivi in ogni aspetto del gioco cercando di aumentare il numero dei possessi, eravamo convinti che in questo momento anche la super favorita del campionato che aveva comunque qualche assenza non avrebbe potuto reggere il nostro ritmo. Il resto l’ha fatto l’enorme talento delle ragazze, 97 punti in trasferta sono veramente tanta roba. Ora festeggiamo fino a martedì e poi testa a Fiorenzuola. Per continuare a stupire dobbiamo avere fame e continuare ad allenarci forte. L’intensità che abbiamo in palestra in settimana per ora è quello che fa la differenza".

 

Area Comunicazione e Stampa

Basketball Sisters Piumazzo