Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Basketball Sisters 78 - 97

05/11/2023


Puianello Basket Team Chemco - Basketball Sisters 78 - 97

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Prima sconfitta stagionale per  Puianello Basket Team Chemco

 

Chemco Puianello: Oppo, Olajide 22, Manzini 12, Luppi 7, Corradini 3, Albertini, Dettori 16, Dzinic 6, Raiola 12, Cherubini ne, Graffagnino, Castagnetti. All. Giroldi.

Basketball Sisters: Bortolani 2, Koral 16, Tartarini 2,  Bernardini 3, Patelli, Righi, Palmieri 36, Cattabiani 15, Ampollini 2, Grandini, Melloni 12, Zarfaoui 9. All. Palmieri.

Parziali: 15-22, 38-50, 61-80.

Il big-match della sesta giornata di serie B femminile finisce con una vittoria meritata della capolista imbattuta Basketball Sisters (12) che sbanca il campo della Chemco Puianello (dopo una partita dove gli attacchi hanno fatto la voce grossa. Non tragga però in inganno il divario finale; le castellesi se la sono giocata in tutti i quarti, ma le ospiti hanno accumulato poco a poco il vantaggio finale grazie ad una estrema precisione della bomber Palmieri dalla lunga distanza (9/11 da tre) e anche ai liberi (16/17 dalla linea della carità). Per la Chemco invece da rivedere la difesa schierata che ha lasciato qualche spazio di troppo alle bocche da fuoco modenesi e qualche libero sbagliato di troppo nei momenti topici in cui le avversarie stavano piazzando i break decisivi. In casa Chemco si lavorerà in settimana su questi dettagli e si spera di recuperare anche qualche acciaccata per allungare le rotazioni nelle esterne e ripartire così con la marcia che ha visto le gialloblu fermarsi solo ora per la prima volta in campionato dopo un inizio con quattro vittorie in altrettante gare.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco