• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

L’Under 19 del Faenza cade, ma rimane in testa

Pagina 1 di 2

09/04/2024

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

Si ferma la capolista Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che perde 2-3 sul campo della seconda in classifica, il Misano che rimane comunque a un punto di distanza e in svantaggio nei confronti diretti. La squadra biancoazzurra, molto rimaneggiata, ha dato vita a una prova di carattere rimontando lo svantaggio iniziale con Emiliani e Cavalli, prima di soccombere di misura. Gran mattatore Maltoni del Misano, autore di una tripletta. La formazione manfreda ha già raggiunto la certezza della matematica qualificazione per la fase successiva, ma punta a mantenere la prima posizione in classifica, difendola dall'attacco del Misano e del Medicina, terzo.

La Virtus Faenza di Alessandro Tosti pareggia 0-0 con la Savignanese.  Sabato 13 aprile ultima giornata del girone di campionato. Il Faenza affronterà allo stadio "Bruno Neri" il Bentivoglio, mentre la Virtus sarà in trasferta sul campo del Sanpaimola. 

Altra sconfitta, molto netta, per la squadra Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori battuta 10-0 dal Piacenza.

L'Under 16 del Faenza di Alberto Fiorentini vince ancora, imponendosi 6-1 sui Delfini Rimini. grazie alle doppiette di Longo e Lombini, ai gol di Said e Lika. Mancano ancora molte partite alla conclusione del campionato che sarà a metà maggio e la formazione biancoazzurra è ancora in lizza per la qualificazione al turno successivo al termine del girone unico.

La squadra Allievi U16 della Virtus Faenza di Mattia Ravara pareggia 2-2 con la Juvenilia con le reti di Sintoni e Frega riscattando la sconfitta 3-1 con il San Pietro in Vincoli; in gol il biancoverde Sintoni.

Risultati delle due squadre Under 15 (Giovanissimi 2009), che portano i colori della Virtus: la regionale di Graziano Fantoni ha vinto 2-0 con i gol di Fochi e Plescia.

La provinciale di Matteo Negrini pareggia 2-2 con il Borgo Tuliero con le reti di Severi e Maurizi.

La squadra Under 14 (Giovanissimi 2010) della Virtus di Riccardo Pazzi supera 16-1 lo Sparta Castel Bolognese, grazie ai gol di Buononato (quattro), Sheu (tre), Bartoli, Baroncini, Placci, Zanfini (tutti due), e Carapia,

Commenti

PUBBLICITA'