• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Falco Imola vs Olimpia Regium 1-3 (1-2)

Pagina 1 di 1

02/02/2016

Falco Imola vs Olimpia Regium 1-3 (1-2)

 

 

 

Torna a sorridere l’Under 21, che riscatta la sconfitta interna contro Bologna imponendosi sul difficile campo della Ma Group Imola. Mister Ruggiero deve rinunciare a tre pedine importanti: saltano la trasferta bolognese, infatti, lo squalificato Aliu, l’infortunato Napolitano e Passarelli, impegnato nelle finali scudetto FSSI. Gli ospiti partono meglio e colpiscono un palo con Halitjaha, ma alla prima occasione Imola passa in vantaggio con Valentini, che sfrutta una deviazione di Bance per battere Monaco. La reazione dell’Olimpia Regium si concretizza a cavallo del quarto d’ora: prima il rientrante Secrieru fa 1-1 in mischia, poi Halitjaha serve un assist al bacio per Congiu che raddoppia. Nella ripresa c’è spazio per un altro legno di Halitjaha, poi Monaco è chiamato a superarsi in un paio di interventi per blindare il vantaggio; Dardha fa 3-1 in tap in dopo una grande azione di Karib, poi Scala avrebbe l’occasione per riaprire i conti ma Monaco respinge il suo tiro libero.


 

IMOLA: 12 Carpino, 2 Cannata, 3 Stranci, 5 Torino, 6 Djabounou, 7 Scala, 8 Frassineti, 9 Valentini, 10 Mascia, 11 Venturelli. All. Stranci.

 

OLIMPIA REGIUM: 1 Monaco, 2 Nicosia, 3 Bance, 5 Secrieru, 7 Alonci, 8 Dardha, 9 Karib, 10 Halitjaha, 11 Congiu, 12 Pezzella. All. Ruggiero.

 

Arbitro: Zanna di Ferrara.

 

Reti: 07'11 pt Valentini (I), 14'10 pt Secrieru (OR), 16'49 pt Congiu (OR); 13'48 st Dardha (OR).

 

 

 

 

 

Falco vs Olimpia Regium 1-3

Pagina 1 di 1

01/02/2016

Falco vs Olimpia Regium 1-3

 

Quattro sconfitte consecutive non sono un indizio, sono una prova della marcata crisi d’identità nella quale versa da un mese la Falco - A.S.D. Imola Calcio a 5 Under 21. Dopo il binomio d’assalto Bologna - Forlì, anche il Real Casalgrandese e l’Olimpia Regium conquistano il bottino pieno contro i rampolli rossoblù. Se la sconfitta di misura in terra reggiana (4-3, reti di Nicola Venturelli, Frassineti e Valentini) ha evidenziato i limiti dell’altalenante collettivo romagnolo, il k.o. casalingo contro la seconda forza del torneo (3-1, rete di Luca Valentini) appare una logica conseguenza al cospetto dei valori tecnici presenti in campo. Perde diverse posizioni in graduatoria la Falco che scivola al quart’ultimo posto nelle gerarchie del girone E di categoria (19 punti) non lontana, a dire il vero, dal trenino di centro classifica. Domenica prossima 7 febbraio (ore 11) è auspicabile una decisa sterzata nella mini trasferta contro il Faventia C5, penultima compagine del raggruppamento.  

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016
 

Commenti

PUBBLICITA'