• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campeginese vs Audax Fontanellatese 1-0

Pagina 1 di 2

18/02/2024

Campeginese  vs Audax Fontanellatese 1-0

Pierangelo Capra

ALBUMACCO DEL CALCIO 2024  

Scontro al vertice fra la Campeginese e l'Audax. Li separa solo un punto ma ad oggi, la Campeginese ed il Busseto visto i risultati, scavalcano l'Audax e si portano a più due. Classifica molto stretta ed è per questo che questo girone diventa molto interessante perché sino all'ultima partita, a meno di sorprese, si giocherà per la promozione diretta sino alla giornata conclusiva.

Venendo alla partita, nell'andare del tempo, si capisce che solo un'episodio avrebbe decretato la vittoria di una delle due pretendenti, ed infatti così è stato con la vittoria dei padroni di casa.  Partono bene gli ospiti per i primi 10 minuti lasciando poco spazio agli avversari con un buon pressing.

La partita poi viaggia su binari alterni, giocata a viso aperto ma con poche occasioni significative se non un tiro di Ruggeri da fuori area che Pincolini gestisce male e la palla colpisce la traversa e torna in area ma Santurro in rovesciata riesce a scongiurare l'intervento dei calciatori reggiani presenti in zona.

Solo negli ultimi 5 minuti del primo tempo la partita si accende di ritmo ma tranne un'occasione di Fiorani ribattuta dalla difesa, nulla succede di interessante. 

Nel secondo tempo qualcosa cambia con l'Audax che al 6°st con Ibrahimi che serve Fiorani in contropiede sulla sinistra, dribbla un avversario e cerca di mettere al centro la palla per Marcellini ma un difensore intuisce e mette la palla in angolo.

Commenti

PUBBLICITA'