• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgonovese vs Borgo S.Donnino 2-2

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Borgonovese vs Borgo S.Donnino 2-2

foto US Borgonovese

 


Pareggio esterno (2-2) per il FC Borgo San Donnino, che dà continuità alla vittoria sul Tonnotto Madregolo, ma lascia però un po' di rammarico per come è pervenuto.
Dopo un primo tempo di studio, condito da un paio di chance di Carollo e Rastelli, nella ripresa gli uomini allenati da Mingozzi mettono il turbo.
Al 55' l'episodio che sembrerebbe girare la gara in favore degli ospiti. Rastelli si avventa su una palla persa a centrocampo da Pietra e fugge in contropiede, causando l'espulsione di Lambri, costretto a strattonarlo. Sulla conseguente punizione Cantini infila magistralmente Beghi sul palo della barriera.
Dieci minuti più tardi il Borgo sfrutta appieno la superiorità numerica e cala il bis. Un cross proveniente dalla destra pesca Rastelli dal lato opposto dell'area; per l'attaccante infinito, capace di segnare oltre 400 reti in carriera, è un gioco da ragazzi insaccare il raddoppio.
Nel finale di gara, proprio quando la partita sembrava incanalata verso i tre punti per Mora e compagni, succede l'impensabile. All'84 i locali accorciano con il tiro dalla distanza di Negrati e all'87' Caragnano addirittura completa la rimonta e pareggia di punta sugli sviluppi di un corner.
Nel prossimo turno il Borgo San Donnino cercherà di ottenere i tre punti ospitando la Bobbiese.

 

BORGONOVESE-FC BORGO SAN DONNINO 0-2


BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Pietra, Miserotti, Gueye, Salami, Sartori (70' Negrati). A disp: Maffi, Ramaliu, Masarati, Trespidi, Tagliaferri, Aiello, Negrati. All. Castagna
BORGO SAN DONNINO: Tambloni, Zamboni, Mora, Mosca, Ferranti, Bellingeri, Brunetto, Carollo (80' Bernazzoli), Pederzani (51' Savarino), Cantini, Rastelli. A disp: Rocco, Frigeri, Savarino, Bernazzoli, Spotti Baschieri, Orlandi. All. Mingozzi
Arbitro: Errazi
Marcatori: 55' Cantini, 67' Rastelli, 84' Negrati, 87' Caragnano
Ammoniti: Gueye, Carollo, Prazzoli, Baldini
Espulso: Lambri

 

Ravarino vs Virtus Camposanto 2-1

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Ravarino vs Virtus Camposanto 2-1

Parte forte il Ravarino e già al 12' vantaggio sfiorato, ma Paltrinieri dice no ad un tiro dal limite di Vergura.
Preludio al vantaggio che arriva al 18' quando Leopardi se ne va sulla destra e centra per Lagonegro, Paltrinieri anticipa l'attaccante locale ma la sua respinta colpisce Mazzali per il più classico degli autogol.
Al 33' è Diazzi che dal limite calcia a lato sprecando un'ottima ripartenza.
Al 35' pareggio sfiorato ma Canè si fa ipnotizzare da un super Mascherini.
Al 37' ancora Camposanto ma il tiro di Pako trova ancora attento il portiere locale.
Al 53' Leopardi pescato solo davanti al portiere calcia debolmente addosso a quest'ultimo.
Al 76' Luppi sugli sviluppi di un corner si infila in area, contatto con Mascherini e per l'arbitro è rigore, che Pako trasforma con freddezza.
Ravarino allora cambia marcia e al 81' un gran lancio di Vergura mette Gareri davanti a Paltrinieri, che con un diagonale trova il nuovo vantaggio.
Al 84' possibilità di chiudere il match per i locali, quando Kissi viene falciato in area ma Leopardi calcia debolmente sul portiere il rigore concesso.
Non succede più nulla però fino al termine e Ravarino che conquista 3 meritatissimi punti.

Ravarino vs Virtus Camposanto 2-1

Ravarino: Mascherini, Ventura, Vergura, Levratti, Guerra, Cavallini, Quaquarelli (dal 77' Gareri), Lagonegro L , Leopardi (dal 87' Lisena), Lagonegro R , Diazzi (dal 65' Kissi) . A disp. Davoli, Climenti, Chamudis, Piediscalzi. All. Fanton

Virtus Camposanto: Paltrinieri, Lionetti, Ferraresi, Lozano ( dal 55' Modena), Malavasi, Mazzali, Canè (dal 65' Luppi), Ozdemir, Fusco, Pako, La Perna (dal 46' Peretto). A disp. Dieci, Volpin, Pietropaolo, Yildiz. All. Barbi

Arbitro: Sig. Crudet di Imola

Marcatori: 18' Autogol Mazzali, 76' Pako (rig.), 81' Gareri

Commenti

PUBBLICITA'