Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgonovese vs Borgo S.Donnino 2-2

02/11/2014


Borgonovese vs Borgo S.Donnino 2-2

foto US Borgonovese


 


Pareggio esterno (2-2) per il FC Borgo San Donnino, che dà continuità alla vittoria sul Tonnotto Madregolo, ma lascia però un po' di rammarico per come è pervenuto.
Dopo un primo tempo di studio, condito da un paio di chance di Carollo e Rastelli, nella ripresa gli uomini allenati da Mingozzi mettono il turbo.
Al 55' l'episodio che sembrerebbe girare la gara in favore degli ospiti. Rastelli si avventa su una palla persa a centrocampo da Pietra e fugge in contropiede, causando l'espulsione di Lambri, costretto a strattonarlo. Sulla conseguente punizione Cantini infila magistralmente Beghi sul palo della barriera.
Dieci minuti più tardi il Borgo sfrutta appieno la superiorità numerica e cala il bis. Un cross proveniente dalla destra pesca Rastelli dal lato opposto dell'area; per l'attaccante infinito, capace di segnare oltre 400 reti in carriera, è un gioco da ragazzi insaccare il raddoppio.
Nel finale di gara, proprio quando la partita sembrava incanalata verso i tre punti per Mora e compagni, succede l'impensabile. All'84 i locali accorciano con il tiro dalla distanza di Negrati e all'87' Caragnano addirittura completa la rimonta e pareggia di punta sugli sviluppi di un corner.
Nel prossimo turno il Borgo San Donnino cercherà di ottenere i tre punti ospitando la Bobbiese.

 

BORGONOVESE-FC BORGO SAN DONNINO 0-2


BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Pietra, Miserotti, Gueye, Salami, Sartori (70' Negrati). A disp: Maffi, Ramaliu, Masarati, Trespidi, Tagliaferri, Aiello, Negrati. All. Castagna
BORGO SAN DONNINO: Tambloni, Zamboni, Mora, Mosca, Ferranti, Bellingeri, Brunetto, Carollo (80' Bernazzoli), Pederzani (51' Savarino), Cantini, Rastelli. A disp: Rocco, Frigeri, Savarino, Bernazzoli, Spotti Baschieri, Orlandi. All. Mingozzi
Arbitro: Errazi
Marcatori: 55' Cantini, 67' Rastelli, 84' Negrati, 87' Caragnano
Ammoniti: Gueye, Carollo, Prazzoli, Baldini
Espulso: Lambri