• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Progresso al cloroformio

PROGRESSO - MEDOLLA 6 - 0

Pagina 1 di 1

20/01/2015

Progresso al cloroformio

 
 Partita da sbadigli, nonostante il punteggio, al Biavati 1 di Corticella dove i padroni di casa si impongono per 6 reti a 0 contro il Medolla terzultimo in classifica.
Partono davvero con il freno a mano tirato i ragazzi di Mister Melotti che per almeno 30 minuti sembrano la fotocopia sbiadita della squadra vista in campo nelle sfide che “contano”, dando persino l’illusione agli ospiti di poter portare a casa un punticino.
Illusione vana, perché appena i rosso blu spingono sull’acceleratore (30° min.) si portano in vantaggio e da li la partita non ha più storia.
Ben presto, infatti, arrivano il secondo gol e poi via via gli altri fino al 6 a 0 che chiude la gara.
Partita che ha ben poco da dire, da una parte gli ospiti che danno tutto quello che hanno per contrastare la corazzata Progresso e dall’altra una squadra che oggi forse è parsa troppo “piena di se” e che per nulla ha “sentito la partita” ma che nonostante tutto ha travolto gli avversari con la sua forza tecnica e atletica.
Sicuramente la consapevolezza dei rosso blu della propria forza è una caratteristica delle grandi squadre ma attenzione all’effetto boomerang e cioè mai sottovalutare gli avversari!!!
Progresso che come al solito ha schierato tutti giocatori classe 97’ e 98’.
Giornata calda (18 gradi).
Campo in discrete condizioni.
Buona presenza sugli spalti.
Grande fair play in campo.
Arbitraggio sufficiente facilitato anche dal comportamento sempre sportivo delle due compagini.

Paolo Pondrelli

Commenti

PUBBLICITA'