Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Progresso al cloroformio

20/01/2015


Progresso al cloroformio

 
 Partita da sbadigli, nonostante il punteggio, al Biavati 1 di Corticella dove i padroni di casa si impongono per 6 reti a 0 contro il Medolla terzultimo in classifica.
Partono davvero con il freno a mano tirato i ragazzi di Mister Melotti che per almeno 30 minuti sembrano la fotocopia sbiadita della squadra vista in campo nelle sfide che “contano”, dando persino l’illusione agli ospiti di poter portare a casa un punticino.
Illusione vana, perché appena i rosso blu spingono sull’acceleratore (30° min.) si portano in vantaggio e da li la partita non ha più storia.
Ben presto, infatti, arrivano il secondo gol e poi via via gli altri fino al 6 a 0 che chiude la gara.
Partita che ha ben poco da dire, da una parte gli ospiti che danno tutto quello che hanno per contrastare la corazzata Progresso e dall’altra una squadra che oggi forse è parsa troppo “piena di se” e che per nulla ha “sentito la partita” ma che nonostante tutto ha travolto gli avversari con la sua forza tecnica e atletica.
Sicuramente la consapevolezza dei rosso blu della propria forza è una caratteristica delle grandi squadre ma attenzione all’effetto boomerang e cioè mai sottovalutare gli avversari!!!
Progresso che come al solito ha schierato tutti giocatori classe 97’ e 98’.
Giornata calda (18 gradi).
Campo in discrete condizioni.
Buona presenza sugli spalti.
Grande fair play in campo.
Arbitraggio sufficiente facilitato anche dal comportamento sempre sportivo delle due compagini.

Paolo Pondrelli