• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

La terza meraviglia della Montesi Pesaro: Volley Potentino sconfitto in quattro set

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

05/03/2022

La terza meraviglia della Montesi Pesaro: Volley Potentino sconfitto in quattro set

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

PESARO – Nel pomeriggio odierno, i biancorossi hanno affrontato e sconfitto Volley Potentino nella 19esima giornata del campionato di Serie B (girone G). Sono serviti quattro set alla Montesi Pesaro per raggiungere la terza vittoria consecutiva in campionato.

LA PARTITA - Inizia col piede giusto la Montesi Pesaro. I biancorossi sferrano attacchi decisi e acquisiscono sin da subito un buon margine di vantaggio. Sul 9-4 arriva il time-out della formazione ospite che prova a riordinare le idee. Al ritorno in campo l'andamento del match non cambia. Volley Potentino appare poco efficace in difesa e la Montesi, invece, macina punti. Al termine è 25-16 per i ragazzi di Coach Fabbietti che si aggiudicano così il primo parziale. Gli ospiti provano a reagire nel secondo set, vanno in vantaggio per la prima volta nella partita ma la Montesi recupera immediatamente e raggiunge Volley Potentino sull' 11-11. A seguire, capitan Schiaratura avvia i suoi compagni verso la conquista del secondo parziale (25-19). Nel terzo set regna l'equilibrio: al termine di una dura battaglia sportiva, però, sorride Volley Potentino. Identica situazione nel quarto set ma il finale è differente. Persiste l'equilibrio ma i biancorossi con grande determinazione riescono a raggiungere la vittoria. Infatti, grazie al servizio vincente di Schiaratura i biancorossi si aggiungono i tre punti. Grazie al successo contro Volley Potentino, la Montesi Pesaro sale a 33 punti in classifica. Per il match odierno, segnaliamo l’esordio nel campionato di Serie B del giovanissimo Matteo Coccia, opposto del team pesarese.

IL TABELLINO DEL MATCH

MONTESI VOLLEY PESARO 3-1 VOLLEY POTENTINO (25-16)(25-19) (23-25)(25-18)

Montesi Volley Pesaro: Ciabotti 2, Hoxha 6, Mandoloni 10, Schiaratura 22, Caselli 6, Morichelli 23, Mei (L), Giorgi (L), Coccia, Ferro, Cristiano 2, Mancinelli. Non entrati Cardinali, Sabatini. All. Fabbietti , ass. Silvestrini.

Volley Potentino: Angeli 12, Bizzarri 6, Viciedo 20, Attolico 1, Emili 1, Miscio, Di Bonaventura (L), Tramanzoli 1, Giorgini 8, Gaspari 2, Massera. All. Barabucci, ass. D'Alterio.

Note. Montesi: battute vincenti 12, sbagliate 20, muro 8. Volley Potentino: battute vincenti 5, sbagliate 14, muri 6.

Arbitri: Morelli Andrea e Camiscia Marzio.

Durata: 21', 28', 31', 21'.

 

Area Comunicazione e  Stampa

Montesi Volley Pesaro

E’ tempo di Montesi Pesaro-Volley Potentino.

Per i biancorossi torna coach Fabbietti in panchina!

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

04/03/2022

E’ tempo di Montesi Pesaro-Volley Potentino.

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

E’ tempo di Montesi Pesaro-Volley Potentino. Per i biancorossi torna coach Fabbietti in panchina!

PESARO – Continua la corsa della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi di coach Fabbietti, Sabato 05/03/2022 affronteranno Volley Potentino al “PalaKennedy”. L’incontro – valido per la 19esima giornata del campionato di Serie B (girone G) - avrà inizio alle ore 17:30 e sarà arbitrato da Morelli Andrea e Camiscia Marzio. Come di consueto, per tifosi e giornalisti sarà possibile seguire la partita sulla pagina Facebook del club pesarese.

Subito una buona notizia per la Montesi. Coach Fabbietti è risultato negativo al Covid e sabato guiderà i suoi ragazzi dalla panchina! Proprio il tecnico dei biancorossi ha parlato così a pochi giorni dalla partita contro Volley Potentino: “Osimo? è stata una piccola impresa. Una vittoria è sempre una vittoria e per come si erano messe le cose dopo il primo ed il quarto set mi ritengo molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi e in particolar modo di Capitano Schiaratura. Nel finale di partita ha saputo sferrare difese ed attacchi che ci hanno permesso di portare a casa due punti. Cosa aspettarsi dal prossimo impegno? Sabato ci attende Volley Potentino, con il loro palleggiatore Miscio di gran carisma e caratura, un lusso per questa categoria, senza dimenticare altre individualità importanti per la Serie B. Hanno avuto risultati molto altalenanti, sono fermi da un periodo dovuto al covid. Sarà una partita "da scoprire" ma noi ci stiamo preparando al meglio”.

“Sabato aspettiamo Volley Potentino e ci sarà da combattere contro una squadra che ha delle individualità importanti. Finalmente potremmo riavere il nostro pubblico che sono sicuro ci darà una marcia in più. Ogni partita da qui alla fine del campionato sarà una battaglia e noi ci faremo trovare pronti”. Ha dichiarato Elvin Hoxha, centrale della Montesi Pesaro.

 

INFO SUGLI AVVERSARI – Volley Potentino è al decimo posto in classifica con 12 punti.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley  Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'