Pagina 1 di 1
21/12/2014
foto Walter Marzocchi
Zola Predosa: i ragazzi di mister Colantuono macinano gioco, come sempre, ma commettono molti errori in tutti i settori del campo e il risultato è una sconfitta contro un Tozzona Pedagna che si guadagna onestamente i tre punti, ma non entusiasma.
Nel primo quarto d’ora non si verificano azioni degne di nota, fin quando Zappi ci prova da lontano, Venturelli vola e alza sopra la traversa. lo Zola risponde, dopo appena un minuto, con Fuseini che serve Suma in profondità, conclusione respinta da Pandolfi. Al 22°, gli ospiti conquistano palla sulla trequarti, lancio verso Zardi che entra da destra, il numero 7 si libera e calcia a rete trafiggendo Venturelli. I zolesi ci provano al 35°, con un’azione prolungata e servizio di Fuseini per Suma che colpisce bene, ma ancora l’estremo difensore ospite si distende e devia in calcio d’angolo. Nel finale, su calcio di punizione per i padroni di casa, la sfera arriva nella zona dove si è portato El Kaaichi che non riesce a girare a rete.
La ripresa inizia con un tentativo degli ospiti che vanno alla conclusione con Mannu ed è ancora Venturelli a chiudere la porta. Passano un paio di minuti e Magnoni lavora sulla fascia sinistra e centra per Cini che gira a rete, ma colpisce il palo, il pallone danza per un attimo sulla linea di porta vicino a Pandolfi che smanaccia e allontana il pericolo. Al 13°, azione insistita dei locali che poi concludono con Quadrelli che fallisce di poco. Gli ospiti raddoppiano al 21° su calcio di rigore: Puopolo perde l’equilibrio e affronta il pallone in modo scomposto toccando con la mano, calcio di rigore trasformato da Stafa. La compagine di Colantuono insiste e ci riprova con Magnoni che sfiora il palo al 43° e impegna Pandolfi a tempo ormai scaduto.
Zola Predosa – Tozzona Pedagna 0-2
Zola Predosa: Venturelli, Simonazzi (dal 40° st Tartari), Zecchi (dal 1° st Quadrelli), Puopolo, Gombia, El Kaaichi, Ben Bahri, Fuseini, Cini, Suma, Predoiu (dal 44° pt Magnoni). A disp.: Nassiri, Barbieri, Pavani, Filippini. All.: Colantuono.
Tozzona Pedagna: Pandolfi, Raccagni, Fiorenza, Franchini, Baraccani (dal 35° st Conti), Gurioli, Zardi (dal 30° st De Marco), Castellari, Mannu, Zappi (dal 42° st Lippolis), Stafa. A disp.: Montroni, Librio, Cremonini. All.: Renzi.
Arbitro: Pavaci di Ferrara.
Reti: 22° Zardi, 21° st Stafa
Ammoniti: Fuseini, Simonazzi, Puopolo, Castellari, Fiorenza
Walter Marzocchi
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati