• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Young Boys vs Rivara 2-1

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Young Boys vs Rivara 2-1

  Young boys scatenata nel primo tempo al cospetto di un Rivara giù di tono rispetto alla squadra visto sin'ora.
Dopo un inizio guardingo i padroni di casa prendono in mano la partita con un Masetti in forma smagliante e colpiscono al 26'; punizione spiovente da metà campo che arriva a centro area a viene deviata di petto da Cantelli che insacca. Non c'è reazione ospite e i ragazzi di casa vanno vicino al raddoppio con Masetti che colpisce una traversa e sempre lui impensierisce Guicciardi con un bel tiro da fuori. Il Rivara è pericoloso con un'azione Diazzi-Pignatti con quest'ultimo che si trova lo specchio sbarrato da Iannicelli.
Nella ripresa pronti via e arriva il raddoppio di Masetti che scatta in posizione molto molto dubbia di fuorigioco, purtroppo la difesa ospite rimane ferma ed è un gioco da ragazzi per lui scavalcare il portiere in uscita.
Cambia qualcosa il Rivara e si rianima un pò disputando una buona frazione dopo il gol del 2 a 0. Arriva infatti il gol di Diazzi su rigore e la pressione sulla difesa di casa aumenta. Ci sono le conclusioni di Pignatti e Ferraresi ad impensierire Iannicelli ma la Young Boys riesce a portare a casa i tre punti con merito.

YOUNG BOYS  2
RIVARA              1

YOUNG  BOYS: Iannicelli, Braghin, Cantelli G., Lazzari, Gatti, Cantelli P., Masetti (83' La Pietra), Cavazzoni, La Morgia, Albino, Grimaldi (81' Ferrarini).
A  DISP: Monelli, Asani, Notari, Barone, Fassio.  ALL: Santini.

RIVARA: Guicciardi, Grosselle, Goldoni, Pietropaolo (55' Paltinieri), Ferraresi, Grossi, Contini (55' Sala), Tassinari, Pignatti (80' Turci), Galuppi, Diazzi.
A  DISP: Berveglieri, Ragazzoni, Malvezzi, Prenga.   ALL: Razzaboni.

ARBITRO: Abiuso  di Modena.

RETI: 26' Cantelli P., 47' Masetti. 58' Diazzi (rig.),

Commenti

PUBBLICITA'