Pagina 1 di 1
17/05/2024
Aprile e Maggio come di consueto ricchi di partite che hanno visto come protagoniste alla XIX edizione del Torneo Citta di Castelnuovo 24 squadre delle annate 2011, 2012, 2013 e 2014.
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG
Dopo le fasi elminatorie e le semifinali, circondati da un folto pubblico diviso tra match e stand gastronomico dell’FC Castelmuovo con spritz, gnocco, tigelle e lambrusco, le finali di inizio maggio hanno visto il trionfo della Young Boys per l’annata 2011 nella finale contro la Villadoro, mattatore Rombolà autore di una tripletta.
FINALE 2011
YOUNG BOYS – VILLADORO = 4-2
YOUNG BOYS – Garuti, Sarghi, Venturelli, Massaud, Piccinini, Liguori, Rosi, Marino, Rombolà, Reggiani, Marchi, Lika, Cammellini, Tahiri. All: Fantoni.
VILLADORO – Viviani, Orfanelli, Pernice, Neheri, Ricchi, El Bouzidi, Ferrari, Coppola, Esposito, Mimmo, Laaroussi, Nhari, Azzolini, Cissè, Facciorusso, Rossi. All: Castorelli.
MARCATORI: Marchi, 3 Rombolà, 2 Mimmo.
PREMI – Miglior PORTIERE: Viviani (Villadoro), Miglior GIOCATORE: Liguori (Young Boys), Miglior MARCATORE: Rombolà 9 reti (Young Boys)
Per l’annata 2012, dopo un match combattutissimo tra Monarinasi e Pavullo con la doppietta di Gherardini (capocannoniere del torneo) in risposta alle reti di Pagano e Azzolini, la spunta ai rigori la Monarinasi che alza la coppa e il suo gioctore Coluccia vince il premio di miglior giocatore della categoria.
FINALE 2012
PAVULLO – MONARINASI = 2-2 (4-5 d.c.r.)
PAVULLO – Corsini, R’Boh, Bizzini, Mattioli, Vecchiè, Ammari, Covili, Malaj, Giannelli F., Gherardini, Giannelli R., Falgione, Francescone, Najib. All: Romani
MONARINASI – Bertozzi, Di Tella, Pellegrino, Azzolini, Di Lillo, Rama, Coluccia, Scaramelli, Palmieri, Pagano, Blebo, Reggiani, Guidotti, Malagoli. All: Vezzani
MARCATORI: 2 Gherardini, Pagano, Azzolini.
PREMI – Miglior PORTIERE: Corsini (Pavullo), Miglior GIOCATORE: Coluccia (Monarinasi), Miglior MARCATORE: Gherardini 4 reti (Pavullo)
Villadoro e Corlo in campo per la cartegoria 2013, altro incontro molto equilibrato che vede la vittoria del Corlo nei confronti della squadra modenese grazie ai gol di Morgera e Berselli, con quest’ultimo che si aggiudica anche il premio di miglior giocatore del torneo 2013.
FINALE 2013
VILLADORO – CORLO = 1-2
VILLADORO – Boccardi, Lambertini, D’Onofrio Ge., Leone, Donato, Sannino, Steblevski Moukram, Ghouaami, Baschieri, Shurdhj, D’Onofrio Gi.. All: Mimmo.
CORLO – Bettuzzi, Berselli, Ciamaroni, Pollastri, Morgera, Basile, Rini, Vaccari, Comastri, Zappulla. All: Romani
MARCATORI: Berselli, Morgera, D’Onofrio Gi.
PREMI – Miglior PORTIERE: Boccardi (Villadoro), Miglior GIOCATORE: Berselli (Corlo), Miglior MARCATORE: Baschieri 5 gol (Villadoro)
Presente con i soli 2014 in una delle finali, il Castelnuovo punta tutto sull’annata che maggiormente ci ha abituati a risultati sbalorditivi a cominciare dalle due vittorie di fila al Torneo Boldrini negli ultimi due anni. E anche questa volta i ragazzi di mister Venturelli non falliscono, superando un agguerritissimo Pavullo grazie alle reti di bomber Khombala, capocannoniere del torneo con 6 gol, e Xhani per i padroni di casa, rete di Sorbi per il Pavullo, che vince il premio di miglior portiere con il suo Piggioli. La coppa come miglior giocatore del torneo va a Monari dell’FC Castelmuovo.
FINALE 2014
CASTELNUOVO – PAVULLO = 2-1
CASTELNUOVO – Barbieri, Khadrouf, Sciortino, Torricelli, Bucca, Xhani, Khombala, Monari, Manfredini. All: Venturelli.
PAVULLO – Piggioli L., Riccioli N., Nexi, Sorbi, Salvatori, Ulaj, Gorrieri, Canovi, Antichi, Rastelli. All: Pattuzzi.
MARCATORI: Xhani, Khombala, Sorbi.
PREMI – Miglior PORTIERE: Piggioli (Pavullo), Miglior GIOCATORE: Monari (Castelnuovo), Miglior MARCATORE: Khombala 6 gol (Castelnuovo).
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati