• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

VTB Progresso Aredici Bologna - CarloForti Axore.it FM il pre-partita con Camilla Malossi

Pagina 1 di 2

22/02/2024

Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

VTB Progresso Aredici Bologna  -  CarloForti Axore.it FM il pre-partita con Camilla Malossi

 

VTB CORNER - before the game 

Dopo l'ultima e convincente vittoria esterna, sul campo della MassaVolley Ra, la VTB PROGRESSO AREDICI BO si appresta ad ospitare la CarloForti Axore.it FM. La sfida in programma questo sabato al Palasport di Castel Maggiore vedrà impegnate le bolognesi contro un'altra delle formazioni nella zona alta della classifica che nell'ultimo turno grazie al successo contro la New System VTorresi e al trionfo delle rossoblù, è riuscita a consolidare il terzo posto in classifica. Per le felsinee altro banco di prova, in un turno di Serie B2 in cui verrà disputata anche un'altra interessante gara per la salvezza tra l'Emanuel Raggini RN e la Sistema X Collemarino.

Questa settimana per l'appuntamento di VTB CORNER, è intervenuta la palleggiatrice Camilla Malossi.

Sabato una prestazione consistente contro la Massavolley Ra che vi ha permesso di conquistare altri punti fondamentali in chiave salvezza. Che gara è stata?

"La partita di sabato scorso è stata senza dubbio una bella prestazione da parte di tutte. Siamo entrate in campo determinate e siamo state in grado di imporci sulle avversarie con grinta, portando a casa questi tre punti molto importanti."

Commenti

PUBBLICITA'