• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

VTB Aredici Bologna - Protagonista di questo appuntamento, la palleggiatrice Martina Capponcelli.

Pagina 1 di 1

12/11/2023

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

VTB Aredici Bologna -  Protagonista di questo appuntamento, la palleggiatrice Martina Capponcelli. 

Sabato sarà tempo della sesta giornata di Serie B2 e la nostra VTB PROGRESSO AREDICI BO sarà impegnata al Palasport di Castel Maggiore contro la Mosaico Jr RA, formazione sconfitta anch’essa al tie break nello scorso turno di campionato.

In vista di questo appuntamento e a parlare del suo percorso e quello della squadra, nella rubrica settimanale è stata la palleggiatrice Martina Capponcelli.

Dopo un periodo di stop sei tornata in campo. Com’è stato il rientro?

“Sono molto contenta di aver ripreso a giocare, non riuscivo più a stare ferma. Le mie compagne mi hanno dato una grande mano a riprendere il feeling con il campo e sono entusiasta per poter dare di nuovo il mio contributo alla squadra.”

Sabato è stata una battaglia contro la Battistelli Blu Volley Pesaro: dopo i primi due set vinti, avete perso al tie break. Cosa vi è mancato, secondo te, per raggiungere il primo successo stagionale?

“Siamo partite determinate e concentrate nei primi due set, purtroppo abbiamo avuto un calo di concentrazione nel terzo, le avversarie ne hanno approfittato e grazie alla loro esperienza sono riuscite a metterci in difficoltà. Abbiamo lottato fino al tie break e sono molto contenta dell’atteggiamento della squadra: siamo sulla buona strada per toglierci, in futuro, delle buone soddisfazioni.”

Siamo già alla sesta giornata di campionato e per questa ragione la Mosaico JR Ravenna giungerà al Palasport di Castel Maggiore. Come vi state approcciando alla gara?

“Siamo determinate a fare una buona prestazione anche questo sabato. Ci stiamo allenando bene e se riusciamo a mantenere la concentrazione che si è vista la scorsa partita riusciremo a ottenere un buon risultato”

È il tuo secondo anno in maglia rossoblù. Cosa ti ha spinto a rimanere in questa società? Cosa significa per te Volley Team Bologna?

“Sono rimasta in questa società perché nella scorsa stagione mi sono trovata molto bene sia con lo staff che con le compagne di squadra. Poter giocare a Bologna, la città dove sono nata, è una grande soddisfazione. Il Volley team Bologna è una realtà ambiziosa, il raggiungimento della serie A è traguardo molto importante per la città oltre ad essere la dimostrazione dell’importante lavoro che sta facendo la società.”

 

Giovanna Salzano 

Addetta stampa Volley Team Bologna

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'