• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Volley Sarroch – Niagara 4 Torri Volley: 1-3

19/25 25/19 20/25 19/25

Pagina 1 di 1

26/10/2015

La Niagara 4 Torri si rifà della delusione dell’esordio, dove aveva rimediato solo un punto contro Fanton Modena, cogliendo una vittoria netta ed entusiasmante sul campo della Volley Sarroch.
I granata si presentano in terra sarda con una squadra incerottata per via dei forfait del libero Di Renzo, del secondo alzatore Balestrazzi e del centrale Bragatto.
Malgrado gli infortuni di tanti possibili protagonisti la gara inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di coach Martinelli che nelle emergenze tirano fuori il meglio di sé, aggiudicandosi il primo set per 19-25.
Nel secondo Bernard e compagni subiscono il ritorno dei padroni di casa che si aggiudicano la frazione con medesimo punteggio.
Ma, oltre alla determinazione dell’opposto Drago, autore di 20 punti, e alla strenua resistenza di Filippo Govoni che gioca con una vistosa fasciatura alla mano, sono la coralità e il gioco di squadra che permettono ai granata in maglia verde di avere la meglio sui cagliaritani, chiudendo gli ultimi due set senza troppi patemi con i punteggi 20-25 e 19-25.
 

Drago 20, Fontana 9, Govoni 5, Boscolo 15, Bernard 5, Bortolato 9


Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'