• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Volley Pisa vs Moma Anderlini 0-3

La moma anderlini vince a pisa e sogna i play-off

Pagina 1 di 1

01/05/2019

Volley Pisa vs Moma Anderlini 0-3

Altra grande impresa delle ragazze della Serie B2 targata Moma Anderlini, che sabato si impongono 3-0 sul campo del Dream Volley Group Pisa, e ritrovano il secondo posto in classifica quando manca una sola giornata alla fine della regular season.

 

Le ragazze di Roberta Maioli e Giulia Gianaroli mettono in campo una grande prestazione, con concretezza in attacco e limitando gli errori nei primi due parziali, e portano così a casa tre importantissimi punti nella corsa verso i play-off promozione. La situazione in classifica, ad una gara dalla fine, vede Fucecchio in testa con 52 punti, le nostre ragazze al secondo posto a quota 50, Rinascita Firenze a 49 e la coppia Valdarninsieme e Donoratico a 48. Sarà dunque decisiva l'ultima giornata di campionato, che si giocherà sabato 4 maggio in contemporanea alle ore 19 su tutti i campi, per determinare la squadra che otterrà la promozione diretta in Serie B1 e le due formazioni che tenteranno la promozione tramite i play-off. Giovannini e compagne saranno di scena al Palanderlini nel derby tutto modenese con San Damaso.

 

Ultimo turno di campionato, dopo la pausa, anche per i ragazzi della Serie B guidati da Claudio Benedetti, che sempre sabato 4 maggio alle 17,30 affronteranno Pisa. 

 

 

Ufficio Stampa 

Commenti

PUBBLICITA'