• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Coppa Italia B2/F- in semifinale per la Rossetti Market Conad c'è la Futura Terracina 92

Pagina 1 di 1

29/02/2024

Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Volley Coppa Italia B2 femminile, in semifinale per la Rossetti Market Conad c'è la Futura Terracina 92

Oggi la Fipav ha sorteggiato gli accoppiamenti della Final Four di Campobasso. Appuntamento il 29 marzo, finalissima il 30

ALSENO (PIACENZA), 28 FEBBRAIO 2024 - Saranno le laziali della Futura Terracina 92 le avversarie della Rossetti Market Conad nella semifinale della Coppa Italia di B2 femminile. Stamattina (mercoledì) la Fipav ha effettuato il sorteggio (trasmesso in diretta streaming) delle finali di Coppa Italia di serie B (B maschile, B1 e B2 femminile) che si svolgeranno a Campobasso venerdì 29 e sabato 30 marzo.

Le alsenesi, "regine" del girone E di campionato, sono state sorteggiate nella prima semifinale che si giocherà venerdì 29 alle 9,30, incrociando il cammino di Terracina, in testa al girone H di B2 con 35 punti (frutto di 11 vittorie e 4 sconfitte). Alle 11,30, invece, si giocherà la seconda semifinale che vedrà opposte l'Acrobatica Group (formazione alessandrina in testa al girone A) e la Star Bisceglie. Le due vincenti approderanno alla finalissima che metterà in palio il trofeo e in programma sabato 30 marzo alle 10.

"Nelle prossime settimane studieremo l'avversario - commenta coach Federico Bonini - il mese di avvicinamento sarà per noi tosto con sfide importanti e difficili in campionato, che è la nostra priorità. Questi appuntamenti ci serviranno per preparare la giusta mentalità e la condizione fisica e di gioco per andarci a giocare con serenità la Final Four di Coppa Italia, cercando di far bene".

 

 

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'