• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini attende il VolleyRò

Pagina 1 di 1

27/10/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini attende il VolleyRò

Domenica al MiniPalazzetto un altro scontro ad alta tensione

Appuntamento domenica 29 ottobre al MiniPalazzetto, inizio gara alle ore 17.30: l’Elettromeccanica Angelini Cesena, ora in vetta alla classifica, attende le giovanissime atlete del VolleyRò Casal de Pazzi, da sempre fucina di talenti.

Le ragazze di coach Lucchi arrivano dall’inebriante vittoria 3-0 a Jesi, contro una formazione determinata a dominare il campionato, e si trovano a quota 8 punti in classifica; le romane, tutte Under 18, inseguono a quota 6 e sono reduci dalla tiratissima vittoria contro Pontedera. 

«Sono davvero molto felice – commenta Ada Fabbri – della vittoria contro Jesi e soprattutto di come abbiamo giocato. Siamo scese in campo fiduciose di far bene, ma un 3-0 del genere non ce l’aspettavamo nemmeno noi: abbiamo giocato in maniera eccellente, rimanendo concentrate nei momenti topici di ogni set. Tra l’altro è stata una partita impegnativa anche perché abbiamo iniziato con quaranta minuti di ritardo, ma abbiamo comunque saputo mantenere il ritmo gara e in tutti i set abbiamo lavorato da vera squadra».

Centrale classe 2005, al primo anno a Cesena arrivata dalla Volley Academy Piacenza, Fabbri conosce la fame di vittoria tipica delle sue coetanee: «Arriva VolleyRò, una squadra giovanissima che in quanto tale ci darà tanto filo da torcere. Mi auguro che la vittoria di Jesi rappresenti solo l’inizio di una stagione brillante per noi e che anche domenica continueremo a giocare compatte, esprimendo un bel gioco che possa esaltare il nostro super pubblico caloroso». 

La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo http://bit.ly/YouTubeVolleyClub

La classifica del girone D dopo il terzo turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 4 retrocedono in B2): Castelfranco di Sotto, Elettromeccanica Angelini Cesena 8; Jesi, Casal de Pazzi 6; Castelbellino, Pomezia 5; Firenze 4; Montespertoli, Capannori, Fonte Nuova 3; Trevi 2; Figline 1; Pontedera 0.

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'