• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Volley Club B1 femminile, Elettromeccanica Angelini alla seconda trasferta dell’anno

Pagina 1 di 1

19/10/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Club B1 femminile, Elettromeccanica Angelini alla seconda trasferta dell’anno

Sabato a Jesi per continuare la striscia positiva

La seconda trasferta della stagione porta l’Elettromeccanica Angelini Cesena a Jesi: sabato 21 ottobre Benazzi e compagne faranno visita alla Pieralisi, inizio gara alle ore 18, in uno scontro ai vertici della classifica.

Le avversarie, infatti, in classifica sono a punteggio pieno con all’attivo due vittorie da tre punti, l’ultima delle quali contro Casal de Pazzi. Anche le cesenati hanno conseguito due vittorie consecutive ma rincorrono in classifica con 5 punti, dunque uno in meno, a causa dello scorso tie break contro Firenze. 

«Contro Liberi e Forti – commenta Irene Caniato – è stata una grande emozione per tutte: finalmente abbiamo giocato di nuovo davanti al nostro amato pubblico e per la prima volta eravamo al MiniPalazzetto. Abbiamo affrontato queste emozioni a testa alta, giocando unite e dandoci tutte una mano. È stata una gara con non pochi alti e bassi, ma alla fine ci siamo portate a casa una vittoria dal sapore dolcissimo».

Centrale, al terzo anno consecutivo con la maglia bianconera, Caniato ha le idee chiare per la prossima trasferta: «Sabato ci aspetta Jesi, un campo e una squadra che conosciamo bene dall’anno scorso; come sempre, dovremo affrontare la partita con concentrazione e determinazione, senza lasciare nulla al caso. Siamo entrambe squadre che lottano su ogni pallone e penso che ci daremo battaglia». 

La classifica del girone D dopo il secondo turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 4 retrocedono in B2): Castelfranco di Sotto, Jesi 6; Elettromeccanica Angelini Cesena 5; Pomezia 4; Fonte Nuova, Casal de Pazzi, Montespertoli 3; Trevi, Castelbellino 2; Firenze, Figline 1; Pontedera, Capannori 0.

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'