• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Volley Academy Piacenza - Si è tenuta, sabato 11.11.2023, l’inaugurazione della sede di Casa VAP.

Pagina 1 di 1

12/11/2023

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA  

 

Volley Academy Piacenza  - Si è tenuta, sabato 11.11.2023, l’inaugurazione della sede di Casa VAP.

Di seguito, le parole dei protagonisti:

Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza):”Casa VAP e’ uno spazio di condivisione, aperto non solo ai nostri tesserati e ai nostri collaboratori, ma a chiunque voglia conoscerci. In questi 1800 mq, che comprendono anche la foresteria e la palestra, vogliamo centrare i nostri obiettivi e realizzare i nostri sogni”.

Filippo Bollati (vicepresidente Volley Academy Piacenza):”Se si vuole essere ambiziosi, non basta pensare a ottenere risultati sportivi, ma è necessario anche avere un’organizzazione di alto livello. Teniamo molto a Casa VAP, per la quale vogliamo ringraziare il nostro presidente Corrado Marchetti”.

Mario Dadati (assessore allo Sport Comune di Piacenza):”Questa inaugurazione rappresenta una conferma della qualità del progetto VAP, società alla quale faccio i miei complimenti”.

Cesare Lucca (presidente FIPAV Piacenza):”Come FIPAV Piacenza abbiamo sempre dato consigli alla VAP e devo dire che questi consigli sono stati assolutamente recepiti.

Anche la collaborazione tra la VAP e le altre società sta funzionando, quindi non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo al club del presidente Marchetti”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Volley Academy Piacenza

 

Commenti

PUBBLICITA'