• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita Granarolo vs Vis RF Faventia 0-3

Pagina 1 di 1

15/04/2024

Vita Granarolo vs Vis RF Faventia 0-3

Penultima giornata del Campionato di 2° Categoria, Girone M, col “Vita” Granarolo che incontra sul proprio campo la formazione dell'ASD Faventia.

Partono forte gli ospiti alla ricerca del goal ed al 19' passano in vantaggio con Maiorano. Il “Vita” cerca di reagire, ma in campo c'è lo strapotere degli avversari. Il primo tempo si chiude così “Faventia” in vantaggio per 0 a 1.

Anche il secondo tempo si apre con gli ospiti molto intraprendenti, con il “Vita” che non riusce ad impensierire i forti avversari.

Al 72' l'arbitro cancede ai manfredi un calcio di punizione da fuori area all'altezza della bandiera del calcio d'angolo. Dopo la battuta la sfera arriva al solito Maiorano,che di testa mette in rete, per il 2 a 0. Anche sul doppio vantaggio gli ospiti continuano ad attaccare ed  al 90' giunge il terzo goal, messo a segno da Bandini.

Un minuto dopo giunge il fischio finale del direttore di gara.
Da salvare nelle fila del Granarolo il solo Davide Billi, che in difesa ha dato tutto il meglio di sé, mentre per gli altri suoi compagni una giornata decisamente negativa

Marco Sandali

Commenti

PUBBLICITA'