• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Vis Trebbo Vanini Horizon vs Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara 38 - 63

Pagina 1 di 1

21/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER LE NOSTRE RAGAZZE SUL CAMPO DELLA VIS TREBBO.

Arriva finalmente la prima vittoria stagionale per la nostra serie C femminile griffata Istituti Polesani, sul campo della Vis Trebbo di Reno. 

Le ferraresi partono con il freno a mano tirato e faticano a trovare la via del canestro nei primi 5 minuti fino a quando fanno salire l’intensità difensiva e piazzano un parziale di 10-0 per chiudere avanti il primo quarto 18 a 9. 

L’inerzia è tutta per le ragazze di coach Vaianella che nei due quarti centrali concedono solo 13 punti alle giovani padroni di casa realizzandone per contro 33 e nell’ultimo controllano il punteggio fino al 38-63 finale. 

Tra le note negative i troppi rimbalzi offensivi concessi alle avversarie e l’infortunio alla caviglia per Salvadego che per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave. 

Tra quelle positive l’ottimo esordio delle giovani Conti e Magnani e una qualità e una sicurezza nel gioco offensivo sicuramente in crescita, anche se ancora troppo discontinue. 

Prossimo appuntamento sabato 25 novembre alle ore 20,45 contro Castelfranco Emilia finalmente tra le mura amiche del Palapalestre. 

Vi aspettiamo numerosi !! 

Vis Trebbo Vanini Horizon  vs   Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara   38 - 63 

Parziali: (9-18; 13-30; 22-51)

Vis Trebbo Vanini Horizon : Bacchini, Chiffi 1, Grandi 3, Lufrano 17, Muscò 7, Nolè, Pernozzoli, Reversi, Ricci 6, Russi 4, Tacconi.  All. Muscò.

Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara   : Conti, Borghi 5, Colombani 5, Colantoni 13, Zampini 3, Vitali 4, Loiacono 16, Dentamaro 6, Magnani 3, Salvadeo, Marino, Perfetto 8.  All . Vaianella, 1° Ass. Macario Ban.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara   

Commenti

PUBBLICITA'