• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vis S.Prospero vs Baracca Beach 0-1

Pagina 1 di 1

18/10/2020

San Prospero. Derby molto sentito al Seidenari che ha visto prevalere gli ospiti, molto cinici nel concretizzare; pregevoli le manovre locali, diverse le occasioni, ma la regola del calcio dice che occorre anche segnare.

Prima frazione molto combattuta: una buona chance per Gargano di esterno sinistro a metà tempo, l’infortunio di Nardozza al 36’ che permette il decisivo ingresso di Zaouine ed in generale una supremazia locale solo territoriale.

La ripresa è più avvincente: Vis a fare la partita, Baracca che si affida alle sue frecce  (Zaouine e Capuano) per rapidi contropiedi a supporto dell’ottimo, seppur solitario Brandoli.

Pregevole scambio Lamore-Garuti, centro basso per Gargano e Dondi che sono contrati in extremis (52’); ancora Garuti da destra, finta di Vuocolo, Gargano col destro è respinto da Patrocli (64’).

Zaouine in pressing solitario recupera un buon pallone in trequarti vissina e serve l’accorrente Capuano, questi con un pregevole esterno beffa Bellotti – inoperoso – per lo 0-1 (77’).

Reazione vissina con Vuocolo che impegna Patrocli, la cui respinta è ripresa da Gargano, contrato in corner alla disperata da Salvi (78’).

Vuocolo su punizione (83’) sfiora il palo; 85’ contropiede di Capuano che calcia un diagonale a lato di un soffio.

Nel finale Gargano lavora bene un pallone da rimessa laterale e centra teso: Vuocolo sfiora solo di testa e l’accorrente Garuti perde il tempo per la conclusione.

Festa ospite e disperazione locale: nel calcio conta segnare.

 

 

 

Vis San Prospero ASD: Bellotti, Garuti, Vuocolo, Russo, Crisci, Vezzali, Dondi, Lamore F., Giannetto (61’ Roda) Daniele (72’ Rinieri), Gargano. Allenatore: Barbanti

 

Baracca Beach ASD: Patrocli, Ghidoni, Bouchakour (72’ Diarra), Salvi, Perboni, Barbieri (67’ Grande), Riso, Fregni, Brandoli (77’ D’Onghia), Nardozza (36’ Zaouine), Capuano (86’ Catanzaro).  Allenatore: Olivieri

 

Arbitro: Sig. Orsi di Finale Emilia

Reti: 77’ Capuano.

 

 

Massimiliano Bisi

Commenti

PUBBLICITA'