• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa: 67-76

Pagina 1 di 1

08/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Qualificazioni Final Four Coppa Italia LBF | Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa: 67-76

Qualificazioni Final Four Coppa Italia Serie A1 LBF

Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa: 67-76

(1Q 16-19, 2Q 34-38, 3Q 52-63)

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero 3, Pasa 6, Peters 5, Cox, Rupert 4, Barberis, Andrè 10, Zandalasini 18, Orsili 5, Consolini 8. 

Passalacqua Ragusa: Thomas 19, Mallo, Spreafico 8, Di Fine, Milazzo, Pastrello 8, Juskaite 7, Miccoli 10, Chidom 24, Nikolic.

Arbitri: PUCCINI P. – PAZZAGLIA J. – UGOLINI E.

Qualificazioni Final Four Coppa Italia LBF | Le parole di coach Vincent dopo la partita contro Ragusa

Al termine della partita contro Passalacqua Ragusa queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Voglio congratularmi con Ragusa per aver giocato una buona partita. Noi non siamo riusciti a tornare in ritmo controllando Thomas e Chidom, che ci hanno fatto male. Loro hanno giocato una partita in più e a noi è mancato il ritmo, perché i tiri aperti li abbiamo avuti però dobbiamo segnare. Loro hanno segnato tutto, anche sotto pressione. Chidom ha giocato una grande partita e ho detto alle ragazze che dobbiamo controllarla, Andrè l’ha fatto molto bene nella partita che abbiamo fatto a inizio stagione, questa sera abbiamo sofferto. Ragusa ha tante ragazze che possono segnare e sono toste fisicamente, specialmente sui cambi. Siamo riusciti a gestire la box and one e la zona, ma le playmaker sono giovani e non riconoscono sempre tutte le situazioni giuste. Ci sono stati anche momenti in cui abbiamo trovato opzioni e tiri aperti, è questo che dobbiamo migliorare perché ritroveremo questa squadra la settimana prossima. La mancanza di Dojkic da un mese e mezzo si fa sentire, ci manca la sua pericolosità e la sua visione di gioco, speriamo riesca a rientrare per la partita contro Villeneuve d’Ascq.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'