• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna Le parole di Manuel Ginobili

Pagina 1 di 2

26/07/2023

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA   

 

 

Virtus Segafredo Bologna -  Manuel Ginobili  : "Ringrazierò per sempre la Virtus Bologna. Felice del ritorno del Club in Eurolega, il posto in cui merita di stare"

Nel suo passaggio in Italia, ad inizio del mese di luglio, Manu Ginobili, leggenda del basket mondiale e campione indiscusso in maglia Virtus ha rilasciato un' intervista in esclusiva ai canali ufficiali di Virtus Segafredo Bologna:

"Ho sempre detto che Bologna per me significa tantissimo. - esordisce Ginobili - ho trascorso due anni indimenticabili, non solo per quello che abbiamo vinto, ma perchè mi sono anche divertito. Qui sono cresciuto come giocatore e sono diventato quel giocatore che poi è andato in NBA, mi fa tanto piacere ritornare.

Una assenza quasi ventennale dal capoluogo emiliano per l'ex Spurs: "21 anni fa lasciai Bologna per San Antonio, manco a Bologna da 18 anni e quando cammino per la città mi vengono in mente tanti ricordi".

Anche Coach Scariolo ha voluto salutare l'ex campione NBA, con un video messaggio: "All'interno della nostra squadra sei una figura di riferimento per puntare all'eccellenza"- ribadisce l'Head Coach delle V Nere.

Commenti

PUBBLICITA'