• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali

Virtus Segafredo Bologna - Il prepartita di Coach Banchi e Toko Shengelia

Pagina 1 di 1

08/02/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Turkish Airlines Euroleague, Round 26 | Il prepartita di Coach Banchi e Toko Shengelia

Virtus Segafredo Bologna vs AS Monaco. Palla a due domani, venerdì 09 febbraio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: TOMISLAV HORDOV, MILAN NEDOVIC, SASO PETEK.

Indisponibili: Devontae Cacok.

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della sfida con AS Monaco: “Monaco è un’avversaria di altissimo livello e come testimoniato dai 4 successi consecutivi ottenuti nelle ultime gare, arriverà a Bologna in un ottimo stato di forma per una partita che si preannuncia estremamente importante per entrambe le squadre. Coach Sasa Obradovic ha saputo costruire una squadra solida, attorno alla creatività di grandissimi realizzatori e la consistenza di un organico molto profondo ed affidabile riproponendo questo club al vertice assoluto dell’Eurolega, dopo aver centrato le Final Four lo scorso anno. Viviamo questa vigilia con grande attesa e concentrazione, sapendo di dover garantire una prova di altissimo livello ed offrire ai nostri sostenitori un’altra serata che li renda orgogliosi del nostro impegno.”

Le parole alla vigilia di Toko Shengelia: “Ci aspetta una partita dura domani, il Monaco viene da 4 vittorie, sono tutti ad un buon livello e tutti vengono da un buon momento di forma. Dovremo andare in campo e dare il nostro 100%, essere concentrati al 100% sia difensivamente che offensivamente. Non ci sarà spazio per gli errori.”

 

Turkish Airlines Euroleague, Round 26 | Sold Out – la sfida con AS Monaco!

 

Quarto sold-out in stagione, il terzo in poco più di un mese!

Dopo la grande notte di Virtus-Partizan, la Virtus Segafredo Arena sarà sold-out anche per il match con AS Monaco, in programma venerdì 09 febbraio alle 20.30.

La vendita libera, iniziata lunedì 29 gennaio, è durata poco più di una settimana, con la solita risposta presente dei quasi 10.000 virtussini che hanno letteralmente polverizzato i tagliandi d’accesso, pronti sugli spalti a sostenere le V Nere.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

Commenti

PUBBLICITA'