• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna Femminile sostiene Komen Italia e Race for the Cure 2023

Pagina 1 di 2

22/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

 

Virtus Segafredo Bologna Femminile sostiene Komen Italia e Race for the Cure 2023

Virtus Segafredo Bologna femminile sostiene Susan G. Komen Italia e la Race for the Cure nella lotta contro i tumori al seno. La 17ª edizione della manifestazione si svolgerà dal 22 al 24 settembre ai Giardini Margherita a Bologna.

Ai Giardini Margherita sarà allestito il Villaggio della Salute, dove verranno offerti esami diagnostici gratuiti di screening per le principali patologie femminili, in particolare a donne che vivono in condizioni di fragilità sociale o economica. La cerimonia di inaugurazione del Villaggio della Salute è prevista venerdì 22 settembre alle 12 ai presso Giardini Margherita alla presenza delle Istituzioni.

Poi per due giorni, dalle ore 10 alle ore 18, nel Villaggio della Salute saranno offerti gratuitamente esami diagnostici e consulenze specialistiche in collaborazione con il personale sanitario dell'AUSL di Bologna e dell'IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola, grazie anche al contributo della Fondazione Johnson&Johnson.

La mattina di domenica 24 settembre il momento clou della manifestazione, lo start della XVII edizione della Race for the Cure di Bologna, lungo due percorsi: la passeggiata di 2 Km e la corsa non competitiva di 5 Km, entrambe in partenza dai Giardini Margherita alle 10, e la corsa competitiva, sempre di 5 km, in partenza alle 9.45 da Porta Santo Stefano.

Commenti

PUBBLICITA'