• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Virtus Neupharma Imola vs Lumezzane: - Porta un Amico a Palazzo - !

Pagina 1 di 1

16/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Virtus Neupharma Imola vs Lumezzane:  - Porta un Amico a Palazzo - !

La società Virtus Neupharma Imola comunica ai tifosi e agli appassionati la decisione - del Presidente Davide Fiumi e del Consiglio d'Amministrazione - di voler attivare, in occasione della gara interna contro il Basket Lumezzane (Domenica 19 Novembre, palla due ore 18), la speciale iniziativa "Porta un Amico a Palazzo". 

Ad ogni abbonato alla stagione 2023/24, sarà consentito farsi accompagnare da un "amico" che beneficerà di un ingresso omaggio valido per qualsiasi settore del "Pala Ruggi". Le porte dell'impianto saranno aperte a partire dalle ore 17 di Domenica 19 Novembre. 

"Siamo particolarmente grati ai tifosi imolesi per l'affetto, la partecipazione e le tante testimonianze di interesse che continuiamo a ricevere a prescindere dai risultati dei ragazzi - commenta il Presidente Davide Fiumi - Con l'iniziativa "Porta un Amico a Palazzo" vogliamo provare a far capire quanto sia importante per Virtus avere un palazzetto progressivamente sempre più caldo, pieno e colorato. Gli abbonati, che in questa stagione hanno manifestato per primo fiducia nella società ed entusiasmo nel legarsi anche in questa stagione al nostro sodalizio, sono nei nostri pensieri e questa iniziativa è un modo tangibile per ringraziarli". 

 

Enrico Bonzanini

Area Comunicazione Virtus Neupharma Imola

Commenti

PUBBLICITA'