• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Faenza - Placci Bubano 0-2

Pagina 1 di 1

24/02/2020

Virtus Faenza - Placci Bubano 0-2

Filippone e Loreti (Placci Bubano)



Quinta giornata di ritorno e trasferta impegnativa per il Placci Bubano che affronta la Virtus Faenza, squadra che occupa le posizioni alte della classifica con 29 punti.
Mister Senese deve rinunciare a Bassi Domenico, squalificato, e agli infortunati Xhyra, Mazzolani e Medri (tutti e tre in panchina per onor di firma) e opta per un 4-4-2 con Loreti e Tedaldi esterni di centrocampo e la coppia Bassi Nicolas - Di Trani in attacco.
I primi 25 minuti vedono una supremazia dei padroni di casa, con il Bubano che ci mette un po' ad entrare in partita e contenere gli attacchi dei biancoverdi faentini.
Passata questa fase iniziale, i rossoblu crescono e alzano il proprio baricentro iniziando a farsi vedere in maniera pericolosa in fase offensiva.
La gara si sblocca al 55' quando, dopo uno scambio tra Hdada e Bassi Nicolas, il neo-entrato Filippone è bravissimo a girarsi dentro l'area piccola e con un bel sinistro trafigge il portiere avversario.
Il raddoppio dei ragazzi di mister Senese arriva al minuto 80: punizione di Dalmonte su cui si crea una mischia, risolta dal tocco sottomisura di Loreti, che chiude la partita.
Ottimo risultato e altri tre punti importanti per il Bubano, che continua nel suo momento molto positivo (10 punti conquistati su 15 nel girone di ritorno, 16 su 21 se consideriamo anche le ultime due partite del girone di andata) e aggancia a quota 22 in graduatoria il Santagata: bisogna continuare con questo spirito e con queste prestazioni per risalire ancora la classifica e allontanarsi sempre di più dalla zona calda!!!!
GO BUBA 💪💪💪

 


(55' Filippone, 80' Loreti)

 

Commenti

PUBBLICITA'