• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Virtus Cibeno vs Cavezzo 5-1

Pagina 1 di 1

14/09/2015

Virtus Cibeno vs Cavezzo 5-1

Manuel Pinotti

 

Dopo 10 minuti di studio la Virtus Cibeno prende in mano le redini dell’incontro e comincia a tenere il Cavezzo nella sua area.

All’11’ bel colpo di testa di Bonissone che colpisce in pieno la traversa.  Ancora al 20’ altro colpo di testa di Guancia sopra la traversa di poco.

Solo al 32’ dopo altre azioni pericolose, su una punizione dal limite, Ripa tira direttamente in porta e grazie anche ad una leggera deviazione insacca per il vantaggio

della Virtus Cibeno.  Poca cosa la reazione del Cavezzo.

Al 4’ st palla tagliata in area dove si butta Pinotti che infila Lugli per il 2 a 0. Al 10’ st Troncone però inventa una palombella sotto la traversa dove Gualdi non arriva.

La Virtus Cibeno però non si ferma e al 16’ st Pinotti di testa quasi insacca. Poi al 20’ st Taurino effettua una girata al volo che prende il palo pieno.

Al 21’ st arriva il terzo goal di Bonissone che su calcio d’angolo al volo infila nuovamente Lugli. Al 28’ st rigore su Lambruschini atterrato in area; Bonissone dal dischetto questa volta non sbaglia. Non è finita perché al 40’ st ancora Pinotti in velocità supera la difesa e segna per il 5 a 1 finale.


 

 

 

Reti:  32’ Ripa   4’ St  Pinotti  10’ St Troncone  21’ BONISSONE  28 St Bonissone  (R)  40’ St Pinotti

 

 

VIRTUS CIBENO:  Gualdi, Falceri, Martinelli, Guancia, Bisi, Cattini (23 St Pastorelli), Pinotti, Lambruschini, Bonissone (35’ st Stermieri), Ripa (40 st Ferrari), Taurino.      

                            A Disposizione: Manfredotti, Rabitti,  Pucillo.

                            Allenatore: Sig. Alberini Paolo

 

CAVEZZO:           Lugli, Ghidoni, Faneli, Mazzoletti, Perboni, Rinieri, Garuti, (16’ St Capponi) Calo Carducci (4’ st Modena), Balugani, Giannetto (34’ Zar), Troncone.

                            A Disposizione: Badiali, Muratori, Di Cecilia, Ricco.

                            Allenatore: Sig. Bini Massimo

 

Arbitro:      Sig. IERARDI di Modena

 

 

Commenti

PUBBLICITA'