• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Sanmichelese 0-0

Pagina 1 di 1

14/04/2024

La partita inizia e dopo 5' grossa occasione per la Sanmichelese ma Aloè è bravo a ribattere. Da qui in poi è la Virtus a mangiarsi tre occasioni veramente ghiotte a tu per tu con Schiuma che nulla avrebbe potuto, ma gli avanti della Virtus per bramosia e imprecisione non riescono a portarsi in vantaggio che, per quanto visto nella prima frazione, avrebbe ampiamente meritato e invece si va a riposo sullo 0 a 0.

Il secondo tempo inizia con i parametri del primo con la Virtus alla ricerca del gol importantissimo e la Sanmichelese che dall'alto di una tranquillità raggiunta ormai da tempo agisce di rimessa e come nel primo tempo i locai hanno due buone occasioni per andare in vantaggio ma purtroppo non riescono a concretizzare tutto quello che creano anche, comprensibilmente,  per il gran caldo . 

Altra occasione per i padroni di casa al minuto 75 quando Boadi con un sombrero si libera del proprio avversario e, quando sta per calciare, viene spinto dallo stesso da dietro ma il direttore di gara non riscontra (incredibilmente) gli estremi per il penalty.

Unica sbavatura all'80' quando Frimpong  in un'azione di rimessa è bravo a saltare il diretto avversario in area, ma solo davanti al portiere, sbaglia incredibilmente la porta.

La partita finisce con i 22 in campo sfiniti e il risultato sullo 0 a 0 che oggi è un po' bugiardo nei confronti dei ragazzi di Luppi

 

Camposanto:  Aloè, Diozzi, Gheduzzi, Mogavero, Mensah M.A., Vitiello, Boad (83' Amadori), Natali (10' Grazia), Momodu, Pregnolato, Tecku (60' Baraldi)

A disposizione:  Benetti, Pizzi,  Telicki, Ofosu, Bulgarelli. Allenatore: Luppi


Sanmichelese: Schiuma, Grillenzoni, Merli, Baisi (80' Gorzanelli), Costa, Ferrari, Alicchi, Savarese (55' Manzini), Fugallo (55' Peddis), Rispoli (65' Rinieri), Frimpong

A disposizione:  Bertagnoli, Casini, Borelli, Parisi, Bylyshi

Allenatore:  Azzurro

 

Arbitro:  Raffaele Piccolo sez. Reggio Emilia

Assistenti:  Roberto Scognamiglio – Luca Casoni sez. Reggio Emilia

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'