• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Quarantolese 2-1

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Virtus Camposanto vs Quarantolese	2-1

Andrei Bugneac

Bastano 3' minuti al Quarantoli per passare in vantaggio quando su una palla messa in area e respinta dalla difesa il più lesto è Negrelli che di contro balzo la mette alle spalle di Vincenzi. Da qui in poi la Quarantolese non si rende più pericolosa mentre la Virtus ha alcune più buone occasioni con Petrella al 20' però il portiere ospite risponde con successo mentre nulla avrebbe potuto al 30' quando Bugneac colpisce la traversa su punizione dal limite.

Poi è il Quarantoli che al 35' avrebbe l'occasione di raddoppiare con un facile tap in in area dove è Gozzi a sbagliare la più facile delle occasioni. Gol sbagliato, gol subito; nel ribaltamento di fronte è Jerry Maria a liberarsi del proprio avversario e a metterla in mezzo dove Vecchi la tocca e fa autorete al 38' mettendola  alle spalle del proprio portiere. Passano 4' e su una ripartenza è bravo Bellini a innescare Bugneac che con un preciso diagonale batte il portiere ospite per il 2 a 1 per la Virtus. Finisce così il primo tempo.

Il secondo tempo vede la Quarantolese spingere e la Virus agire di contropiede è così ne nasce un gioco sconclusionato e poco lineare dove lo spettacolo lascia a desiderare. Alla fine i ragazzi di mister Luppi possono festeggiare una bella vittoria ottenuta contro la prima della classe e con una formazione alquanto rimaneggiata che però ha dimostrato che tutti sono importatnti.

 

 

 

Virtus Camposanto: Vincenzi, Lionetti, Boschetto (88' Chouiekh), Alhassan , Ruspaggiari,  Caterino, Petrella (75' Tamburrano), Bellini, Luppi (65' Govoni), Bugneac (85' Diarra) , Maria Jerry (78' Anin) A disposizione:  Barbieri,   Mustafaj.Allenatore:  Luppi

 

 

Quarantolese: Stabellini, Manicardi (82' Pinotti), Mantovani, Mari, Muracchini, Gobbi, Vecchi (55' Lagonegro), Bortoluzzi, Negrelli, Lugli (60' Salvarani), Gozzi. A disposizione: Calanca, Levratti, Barbalaco, Parmeggiani, Tralli,  Pagano.  Allenatore:  Roversi

 

Arbitro:  Borghi sez. di Modena

 

 

Espulsi: 

 

Marcatori:3' Negrelli, 38' Vecchi autogol, 42' Bugneac

 

Commenti

PUBBLICITA'