• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Quarantolese 1-1

Pagina 1 di 1

25/10/2020

La partita inizia con le due squadre decise ad offendere ed a fare punti. La partita la fa la Virtus ma a passare in vantaggio al 10' sono gli ospiti che su uno svarione difensivo locale hanno Brandoli che dal fondo la rimette in mezzo con un effetto che la porta sul secondo palo dove Xhoxha non può arrivare.

Dopo la Virtus costringe il Quarantoli alla difensiva ma niente cambia nel primo tempo.

Il secondo tempo vede i ragazzi di Luppi subito determinati a cambiare il corso dell'incontro costringendo il Quarantoli a giocare di rimessa con lanci sulle punte che però non riescono a superare Pecorari e compagni.

Per il Camposanto arrivano due occasioni con Toure e lo stesso Pecorari su calci laterali ma si deve aspettare il 75' quando Manfredini si fa tutta la fascia saltando 2 uomini e, arrivato in area, viene steso da Brandoli; l'arbitro non può che fischiare il rigore che Montorsi trasforma con freddezza per l' 1 a 1.

Gli ultimi 15' vedono le due squadre cercare la vittoria, ne escono alcune occasioni per entrambe ma il risultato non cambia.

 

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

Camposanto:Xhoxha, Pizzi (60' Manfredini),  Boschetto (77' De Rosa), Mensah, Pecorari, Gatto, Petrella (87' Laftimi), Luppi Jacopo (20' Toure),  Bacchiega (60' sGARBI), Montorsi , Lugli.

A disposizione:  Sacchetti, Lionetti,  Lonighi, Luppi Riccardo.

Allenatore: Luppi

 

 

Quarantolese: Giovanelli, Brandoli, Gobbi, Mari, Meschiari (77' Pisa), Muracchini, Bergamini (82' Bortololazzi), Pagano (75' Vecchi), Gozzi (70' Lagonegro), Pedrazzoli, Setti

A disposizione: Pivanti,   Busato, Cafiero, Savino, Cavicchioli

Allenatore:  Molinari

 

 

Arbitro: Gabriel Campisi sez. Bologna

Assistenti: Davide Linoci sez.  Faenza – Gaetano Bellavia sez. Faenza

 

Ammoniti 

Espulsi:  Muracchini

Marcatori:  10' Brandoli - 75' Montorsi (rig)

 

Commenti

PUBBLICITA'