• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Nextgen Terre di Castelli 3-3

Pagina 1 di 1

24/03/2024

Giornata calda sia per la temperatura che per la posta in palio e cos' dopo 4' gli ospiti recuperano palla con un evidente fallo, non fischiato, al limite dell'area e Carrera la mette dentro e ringrazia.

Passano 8' ed è Baraldi ad approfittare di uno svarione della difesa ospite e di rapina la mette alle spalle del portiere per l' 1 a 1. La partita continua così senza però tanto costrutto fino al 45' quando, ancora Baraldi, è il più lesto a incunearsi fra difensore e portiere e a correggere in porta una palla che Pregnolato ha conquistato a centro campo  e rimessa in mezzo per il 2 a 1 che manda le squadre a riposo. Il secondo tempo inizia e dopo appena 1' da un cross dal fondo degli ospiti è Cuoghi  a centro area che sorprende il portiere locale con un colpo che si infila sotto la traversa per il 2 a 2. La Partita si trascina con veloci contro piede da ambo le parti fino al 80' quando da una ripartenza è Momodu, che appena entrato, vince il contrasto col diretto difensore e, a tu per tu col portiere, lo scavalca con un pallonetto di testa che si spegne in porta per il 3 a 2 dei padroni di casa. La Nextgen non ci sta ma si scopre per i contropiede locali che però non sfruttano le occasioni (poche) create e così al 85', un'indecisione del portiere di casa che su un tiro innocuo perde la palla dalle mani, sopraggiunge un avversario che la mette in mezzo per Musardo che la deposita in rete per il  3 a 3 finale.

 

 

Virtus Camposanto vs Nextgen Terre di Castelli 3-3

Camposanto: Benetti, Azindow, Diozzi, Mogavero (85' Boadi), Pignatti, Vitiello, Grazia, Natali, Baraldi, Pregnolato (65' Amadori), Tecku (65' Momodu)

A disposizione:  Aloè, Gheduzzi, Pjolla, Pizzi, Ofosu.  Allenatore: Luppi

Nextgen: Cacchioli, Cuoghi, Incerti (70' Bertacchini), Pacilli, Mandreoli (60' Musardo), Le Guern, Carrera, Paltrinieri, Toni (80' Pacilio), Crispino, Pellati (65' Ricci)

A disposizione: Merli,  Guiducci, Pagano, Stefani,  Campani. Allenatore:  Farolfi


Arbitro:  Federico Danielli sez. Bologna

Assistenti:  Roberto Scognamiglio sez. Reggio Emilia – Fazal Ur Rehman sez. Modena

Marcatori:    4' Carrera, 12'  Baraldi, 45' Baraldi, 46' Cuoghi, 70' Momodu, 85' Musardo

Commenti

PUBBLICITA'