• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Ganaceto 0-2

Pagina 1 di 2

24/10/2021

Virtus Camposanto vs Ganaceto 0-2

 

La partita inizia con le due squadre votate ad offendere e ne nascono veloci sortite da ambo le parti. Si arriva al 12' quando su un blackout difensivo la palla arriva a Pastorelli che non può sbagliare per l'1 a 0.

Dopo 5' Salatiello lanciato a rete si ferma e con una finta salta Amadori che gli rifila un calcio al piede d'appoggio, tutti pensano al rigore netto tranne l'arbitro che tra lo stupore generale lascia correre. 

Il primo tempo è tutto qua con la Virtus  che fatica a costruire il suo solito gioco ed il Ganaceto che gioca di rimessa. 

La ripresa vede i ragazzi di Luppi giocare con maggiore insistenza anche se molto confusamente e con troppa frenesia, così difficilmente riesce ad impensierire gli ospiti che a loro volta continuano ad agire di rimessa chiudendo gli spazi ai padroni di casa e cercando veloci ripartenze sui propri attaccanti.

La cronaca è molto avara di episodi degni di nota se non al 90' quando su un altro errore della difesa locale Teggi si incunea tra difensore e portiere anticipando quest'ultimo e chiudendo definitivamente la partita.

 

Commenti

PUBBLICITA'