Pagina 1 di 1
07/05/2023
Parte forte la Virtus e nei primi 10' ha due buone occasioni dove nella prima è bravo il portiere ospite a toccare la palla quel tanto che basta per centrare la traversa piena; nella seconda su un tiro di Pignatti da fuori diretto all'incrocio tocca la palla a sufficienza per farla uscire.
Gli ospiti hanno anche loro una buona occasione al 30' con Satalino ma il suo tiro da fuori diretto all'angolo alto si impenna ed esce di poco.
Si arriva al 35' quando Haber Castro affronta Boschetto appena dentro l'area e ingenuamente il difensore lo tocca, per il direttore di gara è rigore (generoso); rigore trasformato da Masinara N. per l'1 a 0 che porta le squadre al riposo.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo con i ragazzi di Luppi che costringono il Faro nella propria metà campo e solo le parate del portiere, i pali e le traverse salvano gli ospiti da un pareggio più che meritato costringendo il Faro alla difensiva senza mai riuscire a tirare in porta.
la Virtus conclude così un campionato pieno di alti e bassi ma ha comunque ottenuto la meritata salvezza.
Virtus Camposanto vs Faro 0-1
Camposanto: Aloè, Pizzi (46' Fosu), Boschetto, Mensah M., Pignatti (70' Pecorari), Mensah M.A., Mogavero (85' Frigieri), Luppi (55' Natali), Tecku, Manfredini F. (65' Baraldi), Tammaro. A disposizione: Minelli, Cirami, Manfredini D., Safir. Allenatore: Luppi
Faro: Crocco, Biffoni, Bisoli, Masinara N., Farini, Lenzi, Haber Castro, Satalino, Garni (75' Berti), Dahbi, Vitali (85' Carboni). A disposizione: Cumani, Landi, Olezzi, Masinara F., Nardi, Peri, Migallo. Allenatore: Cati
Arbitro: Alessandro Cavalazzi sez. Lugo di Romagna
G.Linee: Giancarlo Cardone sez. Bologna – Luca Giurintano sez. Bologna
Marcatori: 35' Masinara N. (rig)
Ammoniti:Boschetto, Luppi, Garni
uff. Stampa Virtus Camposanto
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati