• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Castelnuovo 4-1

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Virtus Camposanto vs Castelnuovo 4-1

Cristian Caniglia

 

 

Il primo tempo inizia con la Virtus che spinge per trovare il vantaggio che arriva al 5' quando Caniglia liberato sulla fascia la mette in mezzo dove si fa trovare Baltazhi che la mette alle spalle del portiere. 

Passano 5' e Carpeggiani al limite salta due uomini e va da solo verso la porta, da dietro arriva un difensore che lo stende: rigore netto per tutti tranne che per il direttore di gara che fa proseguire.

Al 30' un difensore ospite cerca di passare la palla al proprio portiere ma il passaggio è corto, Caniglia  ci crede e arriva per primo sul pallone e lo deposita in rete per il 2 a 0. Al 43' è la Virus che commette un errore lasciando libero Schenetti al limite dell'area che da lì la mette in mezzo per Mele che in mischia la spinge in porta per il 2 a 1. Il secondo tempo vede gli ospiti premere per cercare il pari e la Virtus agire di rimessa fino al 90' quando Natali e Caniglia mettono la parola fine finalizzando due azioni di contropiede per portare a casa 3 punti tanto meritati e tanto importanti.

 

Virtus Camposanto: Zanetti, Di Natale, Ruspaggiari, Sintim Pako, Bongiovanni, Natali, Caniglia, Baltazhi (75' Gozzi), Graziosi (78 Luppi), Buganza, Carpeggiani (84' Cassoli)

A disposizione: Aloè, Ghidini, Stradi. Allenatore: Semeraro

Castelnuovo: Federici, Schenetti, Venturelli, Palladini A., Altafini, Piacentini, Falcone, Fornaciari (46' Carbone), Mele, Totaro, Chiappini (75' Palladino D.). A disposizione: Sassi, Bonetti,  Benedetti, Cavallini, Pagliani. Allenatore:  Consoli

Arbitro:  Cortese  sez. Bologna

Assistenti:  Iannello – Savorani  sez. Lugo di Romagna

Espulsi:  95' Federici

Marcatori: 5' Baltazhi, 35' Caniglia, 44' Mele, 90' Natali, 94' Caniglia.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'