• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Campogalliano vs United Carpi 2-2

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Virtus Campogalliano vs United Carpi 2-2

Milos Jocic

Partita che inizia all'insegna dell'equilibrio, che si rompe però al minuto 33 quando Rega viene atterrato in area in una zona molto defilata e Azalea trasforma con freddezza il rigore.
Al 40' Viperino con un uscita a vuoto fa tremare gli ospiti, ma Baccarani conclude addosso a un ben appostato Opoku.
Al 45' lo United ha la possibilità di allungare con Stermieri che viene pescato tutto solo a centro area da Rega dopo una serie di dribbling sulla fascia: il tiro va però a sbattere sul primo palo e si spegne sul fondo. Il doppio vantaggio è però soltanto rimandato a inizio ripresa quando al termine di un azione corale splendida Azalea serve Jocic che a porta vuota appoggia in rete. Al 60' Elardino calcia da centro area e colpisce la parte esterna della traversa. Al 62' lo United fallisce l'occasione per chiudere la partita: Opoku lanciato a rete serve Jocic invece che calciare, la palla è però leggermente arretrata e il bomber non trova la cordinazione e calcia alto. Al 65' Gussi atterra un avversario in area, nella stessa zona in cui era stato causato il rigore nel primo tempo. Elardino non sbaglia: 1-2.La partita si innervosisce, tanto che Reggiani viene espulso per una gomitata rifilata a Stermieri (anche se probabilmente l'autore della scorrettezza era Fraulini). Al terzo dei 4 minuti di recupero Ogbeide sbaglia il tempo e viene scavalcato da un lancio lungo che arriva a Cammarata, che protegge benissimo palla e serve Baccarani che batte Viperino e porta a casa un punto d'oro per la sua squadra e per la lotta salvezza.
F.M.

 

Marcatori: 35' Azalea (U) 52' Jocic (U) 65' Elardino (V) 94' Baccarani (V)

Virtus: Rovatti, Casolari(Auriemma), Reggiani, Guidetti, Bega, Fraulini, Artioli (Cammarata), Cipriano(Russo), Baccarani, Elardino, Gozza
A disposizione: Viperino, Bega, Basso, Stanco

United: Viperino, Gussi, Ogbeide, Barbieri, Opoku, Rega, Zanoli, Gilioli (92' Namuangrak), Stermieri, Azalea, Jocic (Elbir)
A disposizione: Lugli, Campa, Romano, Ghinelli, Luppi

Ammoniti: Jocic, Gussi, Ogbeide (United Carpi)
Cammarata, Auriemma, Guidetti, Bega (Virtus)

Espulsi: Casolari (Virtus)

Spettatori: 30 circa

Arbitro: Ferrari

 


Alberto Barbieri

Commenti

PUBBLICITA'