• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Campogalliano vs Pol. 4 Ville 1-2

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Virtus Campogalliano vs Pol. 4 Ville 1-2

 

GARGALLO: Buona prestazione del 4 Ville che ritorna così alla vittoria dopo un lungo digiuno. Partita nella prima fase del primo abbastanza equilibrata senza grandi occasioni per gli attaccanti delle due formazioni. Poi al 27’ fiammata 4 Ville: palla in velocità per Affinito il quale appena entrato in area viene steso e l’arbitro non può che decretare il rigore. Dal dischetto si presenta Tarantino che spiazza Viperino. Al 34’ da azione di fallo laterale il 4 Ville raddoppia: Guandalini rimette in gioco per Suffritti il quale crossa al centro dove l’accorrente Affinito anticipa il diretto avversario insacca per il raddoppio. Il secondo tempo riserva più occasioni visto il tentativo ella Virtus di lanciarsi alla ricerca del pareggio. Un paio di punizioni dal limite non impensieriscono Esposito il quale deve però capitolare su rigore concesso per atterramento in area di Cammarata. Dal dischetto Elardino accorcia per la Virtus. Il 4 Ville non demordo e di rimessa cerca di far male: al 74’ ghiotta occasione sui piedi di Lusetti lanciato solo verso il portiere ma una volta scartato l’estremo difensore ospite calcia a  lato. Sull’altro fronte Esposito para bene a terra un bolide di Elardino da lunga distanza. Ancora 4 Ville in attacco con Castellazzi solo in area ma si fa anticipare all’ultimo secondo da un difensore. Non cambierà più il risultato fino alla fine.

Reti: 27’ Tarantino (R), 34’ Affinito, 70’ Elardino (R).

 

V. Campogalliano: Viperino, Casolari, Auriemma G., Cipriano, Bega A., Bazzani (46’ Cammarata), Auriemma R., Baccarani, Elardino, Reggiani. A disp.: Rovatti, Capellini, Cammarata A., Barbieri. All.: Cammarata A.

 

Pol. 4 Ville: Esposito, Boschetti, Forghieri, Battini, Guandalini,  Suffritti, Ammirato, Tarantino, Affinito (80’ Castellazzi), Piccinini (42’ Fiorini), Lusetti. A disposizione.: Debernardi, Massarenti, Luppi, Vezzali, Fiorini, Barbiero,  Castellazzi.  All.: Tarantino.

 

Arbitro: Mardari Di Modena.

 

Note: terreno in perfette condizioni,  spettatori 50 circa.

 

(f.b.)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'