• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Villanova Basket: torna il Summer Playground. E anche il 3vs3 - Raffo&Poss - in piazza

Pagina 1 di 2

24/07/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Villanova Basket: torna il Summer Playground. E anche il 3vs3 - Raffo&Poss - in piazza

Sbarca il basket sotto le stelle e in piazza a Villa Verucchio

Sfide, tornei, esibizioni e tanta amicizia: una festa lunga 12 giorni

Basket sotto le stelle per dodici appassionanti giorni, dal 25 luglio al 5 agosto. È l'evento organizzato da Villanova Basket Tigers in piazza I maggio, a Villa Verucchio, manifestazione che riporta la palla a spicchi nel foro del paese per il terzo anno consecutivo e dopo i successi delle due stagioni precedenti.

"Villanova Summer Playground" è una festa in piazza I Maggio: playgrounds all'aperto per sfide tra amici e tornei 3vs3, gara di tiro da 3, e gioco all'aperto per bambini, bambine e ragazzi.

Mercoledì 26 luglio si parte subito col il "botto": dalle ore 20.30 ritorna il torneo King of Playground" memorial Raffo e Poss (Francesco Raffaelli ed Enrico Possenti), per ricordare i due amici prematuramente scomparsi.

12 squadre in campo, max 5 giocatori per squadra, 3vs3, con un solo giocatore ammesso che nella passata stagione abbia giocato da serie CSilver in su. Esclusi da questa regola gli atleti nati nel 2004, 2005 e successivi. Possono partecipare ragazzi dai 16 anni in su. In caso di maltempo il torneo si giocherà alla Tiger Arena.

Premi per tutte le squadre vincitrici, canotta "Raffo e Poss" per tutti gli atleti in campo. Finali e premiazioni venerdì 28 luglio.

Sabato 29 e domenica 30 luglio due serate di gioco libero.

Lunedì 31 luglio il testimone passa ai tornei per ragazzi delle scuole medie. 

Martedì 1 agosto tocca invece ai ragazzi più grandi, frequentanti le scuole superiori.

Commenti

PUBBLICITA'