Pagina 1 di 1
20/12/2014
Francesco Pangrazi
Tre punti pesanti per il VSM alla fine di una partita combattuta fra 2 ottime compagini che per buona parte della partita si equiparano.Parte subito bene il VSM al 1° del primo tempo con Rabarbari che non sfrutta un'alettante occasione.Poco dopo Cesaroni di testa non inquadra la porta e al 40° del primo tempo altra occasione con Bellazecca.All'inizio del secondo tempo Gaggiolini cerca d'impensierire Gregori.Al 20° il VSM recrimina con l'arbitro per un'evidente trattenuta in area su Tanfani.Al 25° la svolta della partita,quando il giovanissimo Piovaticci del VSM, entrato da pochi minuti al posto di Rabarbari,in velocità sfugge al difensore e s'invola sulla fascia appoggiando al centro per Tanfani che spara sul portiere,poi Casoli recupera palla e colpisce la traversa e sulla ribattuta Pangrazi insacca.Il resto della partita è un timido pressing del Montelabbate per cercare il pareggio.
Causa la concomitante sconfitta del Piobbico la squadra del mister Parisi chiude l'anno in prima posizione.
Formazioni:
A.S.D. Villa S.Martino :
Gregori,Alegi,Spinaci(Giangolini-37°st),Pezzani(Federici-40°st),Piccinetti,Roselli,Pangrazi,Truffelli,Tanfani,Casoli,Rabarbari(Piovaticci-15°st).
A disposizione:Garizio,Signoretti,Carbonari,Gasparini.
All: Parisi
MONTELABBATE:
Sgherri,Berti,Gaggiolini,Segarelli,Pacassoni,Mazza,Russo(Amadei-41°st),Pieri(Baldelli-32°st),Cesaroni,Della Rocca,Bellazecca(Federici-26°st).
A disposizione:
Magi,Panisson,Bizzocchi,Urbinati.
All. Girolomoni.
Arbitro:
D'Ascanio di Macerata.
Reti: 25° st Pangrazi. VSM.
Spettatori: circa 80
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati