• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa S. Martino vs Cantiano 1-1

Pagina 1 di 1

01/11/2014

Villa S. Martino vs Cantiano 1-1

Claudio Casoli

 


Bel calcio e partita emozionante tra 2 ottime squadre. Nel primo quarto d'ora è il Cantiano che cerca di offendere ma poi è il VSM che cresce creando diverse occasioni da goal con Pentucci Piccinetti e Pezzani che colpiscono 1 traversa e 1 palo.
Al 5° minuto del st rigore per il VSM che il bomber Tanfani non realizza colpendo la traversa.Subito dopo il Cantiano và in vantaggio con un tiro da notevole distanza di Angradi.Il VSM reagisce e pareggia con Casoli imbeccato da Spinaci.Le emozioni non finiscono e Angradi autore del goal viene espulso.Da segnalare l'ottima parata del portiere del Cantiano su tiro di Pentucci indirizzato nel sette della porta.Da segnalare infine il rigore parato da l'ottimo Gregori.Nel primo tempo il VSM reclama a seguito di un tiro di Pentucci che supera la riga ma non viene ravvisato dall'arbitro.

 

Formazioni:

A.S.D. Villa S.Martino : Gregori,Pangrazi,Spinaci,Pezzani(Piovaticci-30°st),Piccinetti,Alegi(Roselli-22°st),Zonghetti(Rabarbari-18°st),Truffelli,Tanfani,Casoli,Pentucci.
A disposizione:Garizio,Federici,Giangolini,Signoretti. All: Parisi Rocco
 
CANTIANO: Gentilotti,Luchetti Mat.,Angradi Fabr.,Virgili,Angradi Fil.,Rosetti,Granci(Ciufoli-1°st),Bucefalo,Calzuola,Luchetti Sim.,Ramaioli.

A disposizione: Ricci,Padovani,Leri,Baldeschi,Aloisi,Mazzoni.

All: Giacomini Marco

Arbitro:
Sanseverinati di Jesi.

Reti: Angradi Fabr. CANT. 20°st – Casoli VSM 35° st
 


Espulsi : Angradi Fabr. CANT. per doppia amm.
               Piccinetti VSM da ultimo uomo

Spettatori: circa 80

Commenti

PUBBLICITA'