• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

vigor Carpaneto vs Mezzolara 1-3

Semaforo rosso per la Vigor Carpaneto 1922: passa il Mezzolara

Pagina 1 di 1

07/11/2018

vigor Carpaneto vs Mezzolara 1-3

Luca Carisetti (Maurizio Hobby Foto)

 

Seconda sconfitta stagionale per i biancazzurri, che difendono comunque il secondo posto in classifica

 

CARPANETO (PIACENZA), 7 NOVEMBRE 2018 – Seconda sconfitta stagionale per la Juniores nazionale della Vigor Carpaneto 1922, battuta 3-1 dal Mezzolara nell’ottava giornata del girone E, con il match andato in scena sul sintetico del “Puppo B” di Piacenza. Per la squadra di Walter Luchetti, un ko che comunque non pregiudica il secondo posto, seppur ora in coabitazione e alle spalle della capolista Modena, che sabato avrà il turno di riposo.

I bolognesi hanno meritato la vittoria partendo subito forte e trovando il vantaggio al 7’ con Bertoncelli, ben servito con un lungo lancio, abile a resistere al ritorno di Turano e a scartare Colonna in uscita per depositare la palla in rete. Nella ripresa, le speranze di rimonta del Carpaneto si infrangono contro l’espulsione di Turano per fallo su chiara occasione da rete (52’). Otto minuti dopo il Mezzolara (autore di un primo tempo brillante) raddoppia con Mazzoni grazie a una magistrale punizione dal limite. Al 70’, invece, arriva il 3-0 firmato da Xhuveli al termine di un’azione corale. Un rigore trasformato da Carisetti, infine, regala al 90’ la rete della bandiera alla Vigor. Sabato match a domicilio della Reggio Audace, con appuntamento alle 14,30 a Montecavolo.

 

VIGOR CARPANETO 1922-MEZZOLARA 1-3

VIGOR CARPANETO 1922: Colonna, Moggi, Avanzini (75’ Taini), Metti, Carisetti, Turano, Bonini (77’ Luchetti F.), Esposti (63’ Marchetti), Singh (83’ Zannetti), Zanetti (75’ Bance), Manna. (A disposizione: Di Napoli, Alvarez, Radicelli). All.: Luchetti W.

MEZZOLARA: Ungarelli, Quartieri, Barreca, Gualandi (66’ Taipi), Astolfi, Montanari, Boschini, Mazzoni (75’ Melina), Bertoncelli (63’ Rispoli), Xhuveli, Govoni (75’ Porcu). (A disposizione: Muto, Bozzato, Commissari, Guida, Garuti). All.: Fabbri

ARBITRO: Maizzi di Parma (assistenti Piazza e Romero di Piacenza)

RETI: 9’ Bertoncelli (M), 60’ Mazzoni (M), 70’ Xhuveli (M), 90’ rig. Carisetti (V)

NOTE: Espulso al 52’ Turano (V). Ammoniti Bonini (V), Mazzoni, Melina (M).

 

 

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'