• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolzone vs Rivergaro 3-1

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Vigolzone vs Rivergaro 3-1

PRIMO TEMPO:

Il primo caldo della stagione si fa sentire nelle gambe dei giocatori di entrambe le squadre, i ritmi sono blandi ma non è mancato lo spettacolo.

Partita per quasi novanta minuti di marca biancorossa, il portiere del Vigolzone Raffetti praticamente inoperoso.

Già nei primi dieci minuti due grosse occaioni per i padroni di casa, la prima con Rigolli che da centro area calcia alto, e poi con Platè che arriva in leggero ritardo sul pallone e la conclusione è debole. Al 30 altra bella occasione per il Vigolzone con Gangi che in area prova una sforbiciata al volo, ma Picchioni si supera e manda in corner.

 

SECONDO TEMPO:

Dopo pochi minuti della ripresa Vigolzone in goal, al 52 dagli sviluppi di un angolo per i padroni di casa, la difesa rivergarese spazza, dal limite dell’area calcia di prima intenzione Platè che però centra il palo, sulla respinta Rigolli non sbaglia e manda la palla in rete con un bel diagonale rasoterra: 1-0.

Al 62 ancora in goal il Vigolzone, ancora dagli sviluppi di un corner. Dopo una prima respinta ospite, Rigolli con un cross dolce appoggia in area una palla che Iorio ben appostato in mezzo all’area deve solo appoggiare di testa in rete per il 2-0.

Reazione degli ospiti piuttosto timida e allora il Vigolzone prova l’affondo finale. All’ 83 grande giocata ancora di Rigolli che difende bene la palla e serve un grande assist in area per Boccuni che con un pallonetto al volo deposita la palla in rete per il 3-0.

Al 9 c’è il tempo per un rigore a favore del Rivergaro per fallo di mano in area. Si incarica della battuta Bisogni che non sbaglia, risultato finale Vigolzone batte Rivergaro 3-1

 

VIGOLZONE: Raffetti, Aquino, Galetti, Fulcini (57 Tedeschi), Iordachioaia, Iorio, Gangi (60 Diagne), Platè (66 Cantù), Rigolli (86 Mei), Di Maio, Viani (66 Boccuni). Allenatore: Sassi

 

RIVERGARO: Picchioni, Gatti (72 Sebastiani), Colombi, Capucciati, Zambelli, Maffini (91 Allegretti), Mongilardi (46 Hysa), Silnocvic, Girometta (64 Bassanini), Bisogni, Castignoli Allenatore: Tramelli

 

GOAL: 52 Rigolli (V), 62 Iorio, 83 Boccuni (V), 91 Bisogni(R)

 

Commenti

PUBBLICITA'