• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vianese vs Riese 0-3

Pagina 1 di 1

25/09/2022

Vianese vs Riese 0-3

 

Viano (RE).  Partita di altissimo livello, che ha visto giustamente vincitori gli ospiti, che si sono dimostrati superiori sia a livello di gioco che di individualità. Certamente i padroni di casa hanno ampissimi margini di miglioramento, visti i numerosi elementi nuovi inseriti in rosa. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto con l'intento di superarsi, ma si ha l'impressione fin da subito che i rossoneri siano più squadra e già al 9' Owusu ci prova da fuori mandando alto. Al 20' Fantastico si gira in area ma il suo tiro trova Della Corte pronto a respingere. Al 38' occasionissima, forse l'unica in tutta la partita, per la Vianese: è Predelli a scendere dalla fascia sinistra e imbeccare perfettamente l'accorrente Charaa che manda appena fuori, strozzando l'urlo dei tifosi locali già in piedi. La ripresa vede al terzo minuto Rivi incunearsi nell'area avversaria e concludere a fil di palo. Fioccano intanto tanti gialli (ben 9) che alla fine costeranno l'espulsione prima di Davoli e poi in sequenza dei due allenatori. Al 64' arriva il primo gol ospite, con un'azione del solito Pedrazzoli che sfugge sulla sinistra e vede il suo tiro respinto da Della Corte: sbuca Mussi che di destro spedisce all'incrocio dei pali. La Riese controlla bene e rischia pochissimo, con i locali in dieci dal 64' per il doppio giallo di capitan Davoli, e al 90' arriva il raddoppio ad opera di Mustica, entrato da 30 secondi, che risolve in mischia. Al 94' tris di Rivi che si beve tutta la difesa e deposita in rete.

Reti: Mussi al 64', Mustica al 90', Rivi al 94'.

Vianese: Della Corte, Peterlini (dal 72' Pe), Calabretti, Leoncelli, Macca (dal 75' Ansaloni), Valmori, Predelli (dal 65' Montanari), Charaa (dal 69' Terni), Veratti, Davoli, Vezzani.  A disp: Giunzioni, Fantini, Rubino, Ferretti, Gareri.  All: Vacondio.

Riese: Codeluppi, Lucchini, Cuoghi, Guilouzi, Malavolti, Sadik, Pedrazzoli (dal 89' Mustica), Owusu, Fantastico (dal 70' Borghi), Rivi, Mussi (dal 77' Demeca).  A disp: Oliva, Re, Franchini, Bini, Santini, Lugli G.   All: Nazzani.

Note: 200 spettatori, terreno in buone condizioni, ammoniti Peterlini, Macca, Valmori, Predelli, Davoli, Lucchini, Owusu, Rivi, Borghi. Espulsi Davoli e i due mister Nazzani (70') e Vacondio (82').

SCR Riese

 

Commenti

PUBBLICITA'