• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vezzano vs Folgore Rubiea SF 3-4

Pagina 1 di 1

02/02/2020

Vezzano vs Folgore Rubiea SF 3-4

Questa Folgore Rubiera San Fao Juniores è davvero inarrestabile: ieri i biancorossoblù hanno collezionato la terza affermazione consecutiva, imponendosi con brillantezza sul sempre ostico terreno del Vezzano. Il duello del "Cremaschi" era valido per la 17esima giornata del campionato regionale: ?la compagine di mister Roberto Cavalletti e del suo vice Antonio Erario ha saputo ottenere una vittoria rocambolesca ma meritata, contro un'avversaria che di recente ha saputo superare avversarie di primo piano come Scandianese/Casalgrandese e Vignolese.

 

Il duello con i matildici si è chiuso sul punteggio di 3-4: un risultato che la dice lunga su quanto la partita sia stata frizzante e combattuta. Nelle file rubieresi spicca l'ennesimo, ottimo sabato di Alex Corradini Gobbi: l'attaccante della Folgore si è reso autore di una tripletta. Il quadro delle realizzazioni ospiti si completa con il gol messo a segno da Filippo Paterlini: per la cronaca i gol gialloblù portano invece le firme di Vittorio Benassi (doppietta) e Tessitori.

 

Il blitz di Vezzano rappresenta anche la quarta affermazione nel giro delle ultime 5 gare: la classifica resta immutata rispetto alla settimana scorsa, con la Folgore che dista 4 punti dalla zona play off e una sola lunghezza dal terzo posto. Sabato prossimo, 8 febbraio, i biancorossoblù sono attesi da un'altra consistente occasione per continuare questo cammino così gratificante e vincente: nella fattispecie la Folgore Rubiera San Fao sarà ospite del Maranello, avversaria competitiva e sempre temibilie nonostante il cammino altalenante delle ultime gare. Peraltro, ieri i biancoazzurri hanno perso di stretta misura sul campo del Fiorano: l'undici del Cavallino sarà quindi animato da forti intenti di riscatto, e si tratta di un ulteriore aspetto su cui i nostri beniamini dovranno riporre parecchia attenzione.

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'