• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vezzano vs Casalgrandese 1-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Vezzano vs Casalgrandese  1-1

Stefano Bassoli

Buon pareggio per la Casalgrandese, specie considerando il lungo periodo in inferiorità numerica: oggi, al "Cremaschi" di Vezzano, i biancoblù hanno impattato 1-1 con la compagine matildica in occasione dell'ottavo turno del campionato di Promozione.

Per la cronaca gli ospiti partono forte, e all' 11' passano già in vantaggio: cross dalla sinistra di Dhiaa, la difesa respinge corto, e Sphijati si dimostra lesto nell'approfittarne sferrando un sinistro chirurgico dal limite dell'area. Al 24' il Vezzano recupera palla, e Bassoli è abile nel ricevere bene il cross dalla sinistra: il numero 9 gialloblù insacca il pari da centroarea, e nell'occasione Rossi è costretto ad abbandonare la partita anzitempo causa infortunio. Al 35' la Casalgrandese reagisce con Quitadamo, che colpisce la traversa dal limite. Al 40 ingenuità di Mele, che nel tentativo di divincolarsi colpisce Ferri al volto: l'arbitro estrae il cartellino rosso all'indirizzo del giovane attaccante ospite. Nella ripresa, avvio vivace del Vezzano: al 2' Spadacini ruba palla alla difesa biancoblù, e si presenta a tu per tu con Toni che però salva il risultato con un eccellente intervento. Da lì in avanti il Vezzano esercita una costante pressione, che tuttavia viene ben controllata da una Casalgrandese che fa quadrato intorno a un grande Toni. Domenica prossima, la formazione di mister Ingari ospiterà a Villalunga l'Atletico Montagna.

VEZZANO - CASALGRANDESE 1 - 1

RETI: 11'pt Shpijati (C), 24'pt Bassoli (C).

VEZZANO: Girotti, Arduini, Picchi (dal 32'st Asuenimhen), Ferri, Nevicati, Melloni (dal 30'st Amoha), Piermattei M., Migliaccio (dal 18'st Meglioli), Bassoli (dal 35'st Giglioli), Piermattei F. (dal 21'st Tascedda), Spadacini. A disp.: Leonardi, Cattani, Grisendi, Civita. Allenatore: Massimo Vacondio.

CASALGRANDESE: Toni, Zinani, Fabbri, Quitadamo (dal 38'st Giberti), Rossi (dal 25'pt Issah Akilu), Occhi, Dhiaa, Bruce (dal 28'st Gazzani), Mele, Tenaglia (dal 19'st Issah Abdoul), Sphijati. A disp.: Novielli, Gasparini, Campana, Contini, Pifferi. Allenatore: Beppe Ingari.

ARBITRO: Spadoni Andreani di Piacenza.

NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 40'pt Mele (C) per intervento su Ferri.


Pol. Casalgrandese

Commenti

PUBBLICITA'