• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Vemac Vignola vs Giacobazzi Lambrusco Nonantola 0-3

17-25 16-25 18-25

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Vemac Vignola vs Giacobazzi Lambrusco Nonantola 0-3


I° Set Vemac sale sul parquet con Manni in regia , Giva opposta , Pagliani e Ferrari bande , Scoyni e Pelloni centri , Pezzoni libero . La ricezione del Vignola funziona e Manni puo' servire con regolarità Pelloni che si fà trovare sempre pronta all'appuntamento come pure Ferrari e Giva , ma Nonantola con Bertarini Romagnoli e Albinelli ha una marcia in più e in 20 minuti si fa un sol boccone della formazione di casa .

II°Set durante il primo parziale era stata sostituita Manni in regia e al suo posto era salita Corni che viene confermata anche nel secondo set , ed e questo l'unico cambio effettuato nel sestetto base da Magnani. Giva è in gran spolvero e tiene in linea di galleggiamento Vignola , tre punti a inizio parziale , poi si becca una murata e viene sostituita ( e non rimetterà più piede in campo fino al termine ) da Morselli . Perso il suo super bomber Vignola sbanda , finisce in panca anche il libero Pezzoni sostituita da Di Vincenzo , non basta Ferrari l'unica a non ammainare bandiera bianca , Nonantola vola ed 25a16 in proprio favore .

III°Set Magnani ridisegna la Vemac : Corni palleggio , Morselli opposta , Centri Orlandi e Pelloni ; martelli Pagliani e Ferrari libero Di Vincenzo . Nonostante una discreta ricezione Corni si affida ai martelli di palla , ma ottiene risposte positive solo da Morselli , Orlandi e Pelloni a muro si fanno rispettare , ma il contrattacco latita , ed è di nuovo un gioco da ragazzi/e per Nonantola aggiudicarsi il  III° set e l'intera posta in palio . Brutta prestazione del Vignola che in settimana dovrà ritrovarsi per preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Carpi.



Vemac Viignola : Giva 6 , Manni 0 , Ferrari 13 , Pagliani 1 , Pelloni 6 , Scoyni 1 , Pezzoni L1 , Orlandi 0 , Corni 1 , Morselli 4 , Di Vincenzo L2 , Muzzioli ne. All. Adele Magnani

Giacobazzi Lambrusco Team Nonantola ; Romagnoli 15 , Gamberini 3 , Albinelli 18 , Sighinolfi 5 , Bertarini 11 , Galbiati 6 , Serafini L , Padovani Zagnoni Biagini e Ghidoni ne . All.Calanca

Commenti

PUBBLICITA'